imperia:Presidio di boicottaggio israele palestina libera giovedì 22 novembre/The SBSD – 04 Falling Chairs

“A IMPERIA “CHAMPION CUP” BLINDATA PER LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA DELLE PALLANUOTISTE ISRAELIANE DEL KIRYAT TIV’ON.”
Nei giorni in cui Israele bombarda via aria e via terra incessantremente la Striscia di Gaza causando in soli 6 giorni più do 120 morti tra cui molti bambini, Imperia ospita una squadra di pallanuoto femminile israeliana. Prosegue così il tentativo di Israele di nascondere allìopinione pubblica ,con iniziative sportive e culturali ,la politica di apartheid e pulizia etnica.che lo caratteriz

za da più di 60 anni.
Per protestare contro la politica di Israele che viola in continuazione il diritto internazionale e i diritti umani aderendo alla campagna internazionale di Boiccottaggio Disinvestimento e Sanzioni promosso dalla società civile nei confronti di Israele, invitiamo tutti al Predidio che si terrà giovedì 22 novembre alle ore 16,30 presso la Piscina Felice Cascione di imperia.BOICOTTARE ISRAELE SINO AL RICONOSCIMENTO DEI DIRITTI DEI PALESTINESI!!!!

” gli ultimi avvenimenti in palestina… han profondamente cambiato  il mio essere .. solo fotografo… e bon… attivamente per imperia metto cartonici con su scritto ” FREE PALESTINA FREE” … con la speranza che la gente capisca.. che gaza è una prigione a cielo aperto… e che la palestina aspetta una terra da 60 anni… imperia spero capisca… e spero lo sport aiuti … questa difficile situazione … in cui siamo… una guerra la… e in siria.. potrebbe… non essere salutare .. per un europa… che agisce a spot… VOTERò LE PRIMARIE…  ma resto sempre vicino al popolo più debole… alla gente più debole… “
SCABOLETTA DAMME UNA MANO   😉  
SCHERZO HIHI
SPACCANO ASCOLTATELI   😉
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...