imperia:giudicare l’omofobia ;) primarie dei gay un diritto votare primarie ad imperia

omofobia …..

L’omofobia è la paura e l’avversione irrazionale nei confronti dell’omosessualità e di persone gay,lesbichebisessuali e transessuali (LGBT), basata sulpregiudizio[1][2][3]. L’Unione Europea la considera analoga al razzismo, alla xenofobia, all’antisemitismoe al sessismo[1]. Con il termine “omofobia” quindi si indica generalmente un insieme di sentimenti, pensieri e comportamenti avversi all’omosessualità o alle persone omosessuali[4].

L’omofobia non è inserita in alcuna classificazione clinica delle varie fobie; infatti, non compare né nelDSM né nella classificazione ICD; il termine, come nel caso della xenofobia, è solitamente utilizzato in un’accezione generica (riferita a comportamenti discriminatori) e non clinica.[5][6]

fonte

Omofobia – Wikipedia

 

“sento spesso un gran parlare del omofobia…. sul gay… sulle lesbiche.. sui bsx…. molto spesso li associano ad esseri diversi… per me è già una grande vitttoria aver un presiente di regione gay… ed ora anzi oggi candidato alle primarie… che comunque vadano son successo….

i diritti di essi son assai lunghi da conquistare… ed essendo che ho avuto un passato di alcune ore con un uomo che vuol dire essere offeso…

chiarisco per molti però la mia posizione assai difficile nel condannare un parente… e non parteciperò al tiro al bersaglio che alcuni esponenti vorrebberò fare …. sia nel altro mio blog ho spiegato la mia posizione… e non penso si possa sconfiggere un avversario politico in questo modo… veniamo da 20 anni di berlusconismo… ma 20 anni di so tutto io… e voi nulla… inerme assisto certi giorni… al disfacimento della nostra cultura… inerme assisto… alla mancanza di valori..  quindi oggi .. votate le primarie… e pure il 2 dicembre… ora pensatela come volete.. 

ma non fate una caccia alle strege sareste poi razzisti e( spero di no ) al contrario ;)”

 

Lettere deliranti

 

seguite tutti i blog no al bavaglio sui blog ….. daje

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...