ma sparisce girmi cannochiale ?FINIRE IL PORTO DI IMPERIA /

a quando sembra il brower cannochiale e scomparso….

e vabbè….. u.u ieri ho fatto foto.. e oggi ho letto del salvataggio.. di scajola.. che è salvatore d’una città morente.. dicono di lui… ” ha fatto tanti favori”…. cosa a lasciato hai giovani… il modo di fuggire… ultimo e non ultimo il caso THE DREAMERS… A cui la mia SOLIDARIETà.. VIVIAMO NEL ERA …. della serietà…. il mio girmi cannochiale sembra per ora essere scomparso… ma forse è ora che la lotta sia anche off line… in questa settimana che avanza.. spero ritorni il mio blog girmi… come molti del browers cannochiale… l’agenda monti e stato fatto da berlusconi… chi elude questi impegni… farà impoverire… l’italia… come dice mia madre ci son molti locali chiusi ad imperia… troppo kaos… e verò c’è un albero natalizio… ma è anche vero che imperia non merita di morire.. che quel porto che ho fotografato… e che fotograferò ancora… merità una soluzione finale… riduzione.. o altro… non so.. ormai c’è ed di certo non penso sia il problema come ho sentito a villa carpeneto delle luci blu… il problema e un altro… se non si finisce questo porto… molti operai andranno a gambe allaria… molti giovani già scappano… non ne facciamo scappare altri 

info@ilcannocchiale.it <info@ilcannocchiale.it>

cannochiale fammi sapere ….

Inchiesta porto turistico, chiesta l'archiviazione per l'ex Ministro .../guido arci camalli : passegiando sul porto di imperia

il porto deve essere finito… e che non sia finito E UNO SCANDALO   ORA ADESSO FINIRLO

DAJEEEE

Pulcino Pio

U.U     U.U

«Assad si prepara a usare le armi chimiche» La Siria risponde: «In 

FREE SIRIA FREEE   

SAVE CANNOCHIALE BROWER   

 

NON ATTACCATE IL BLOG CANNOCHIALE .. NU NU

 

TUTTI DEVONO FARE I BLOG …. TUTTI … 

 

DAJE IMPERIA ….. DAJE ……

Rispondi

