ZERO TITULI PER LA MAFIA AD IMPERIA /Gazosa – www.mipiacitu U.U

DIALOGHI TRA MAFIOSI    😉

F: MIIII OGGI MI SON PRESA LA ZONA DI S.AGATA A SCHIFIO FINISSE…. AHHHH

T: MIII OGGI HO RUBATO L’ORGOGLIO AGLI IMPERIESI….. MI A SCHIFIO FINISSE….. AHAHA

F: MIII UNA PISTOLA IN FRONTE A GUIDO ARCI CAMALLI MIIIII

MIII

T: MIII TI DASSI UNA MANO CON APOCALYSSE NYLON DEL 21 DICEMBRE….

F: MIII CI STà U RADIO CACACE …. U RADIO CAPACE….. U RADIO MI PIACE COME MI MINCHIA SI CHIAMA…. 

T: MII  TI DASSI TRE LETTERE SU GIRA LA RUOTA… DI JERRY SCOTTI…. 

F: MIII ORA RICORDO RADIO MANDRAKE….. 

T: MII  ADESSO SOGNO SOTTO CASA DI GUIDO ARCI CAMALLI….

F: MIII GLI SPARASSI CON IL RAGGIO MEGA STRUNZ

T: NU TU SI STRONZ…. MOLTO STRONZ….

F: U SPREAD E STATO CREATO DALLA FATA TURCHINA

T: MIIIII LA FATA MANDRAKE COL TU TU….. MI PIACI TU… U.U … U.U

PER CHI NON SI RICORDA LA CANZONE  😉

Gazosa – www.mipiacitu

T:AZZ… CHE CULO….. MA LA METTERANNO A TAVOLE?

😉

F: MIIIII IO VOGLIO LA CANZONE DEI PUFFI…. O DI DEL CANTAGIRO

OK NOTIZIE SERIE AD IMPERIA  😉

Mafia ed elezioni “pilotate”: maxi blitz ad Imperia – Leggi l’articolo su …

M :MIII CI HAN BECCATO CHE ABBIAMO PILOTATO SULLE ELEZIONI MIIIII MIIIIII
I LOVE THE  DREAMERS …… SIEMPRE
un tuffo nel passato va   😉   o nu ?
TALPA E OROLOGIO E BABILONIA PERICOLOSI ………………………………………………………………………………….. CRIBBIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
PER ORA HO SOLO UN PRINCIPIO DI ERNIA DEL DISCO EVVAI …… ora e tavole u.u

noti fatti di roma……… 14 dicembre 2016

    

b;cribbio ….. pure la talpa è pericolosa……. capitooo  la mafia

v:ma anche il babilonia di cervo lo è? 

b: grazie bersanix  e montix …. ebbene si pure il babilonia è pericoloso…… cribbio… ma quei talpoidi…. devono sparire…. capito…. scajola …. falli sparire….  cribbio  u.u

S: si buana si…. si…..

b: e la casa al coloseo….. la voglio con vista antigua… a mia insaputa 

s: si buona si…. si…..

ma i noti fatti di roma… 14 dicembre 2016?

b: cribbio mi metto versione black block…. cribbio……

poi imbratto i muri con falce e gonnella… mi dai una mano  bersanix?

bers: noi siamo una forza responsabile

gr: vaff  vaff …. ora ho vinto le primarie u.u

b: ma italia cupa???????

a: noi di italia cupa….. pure noi col cascetto rosso… siamo noi i noti criminali… del area antagonista… imperiese…. noi solo noi….

 ma i noti fatti di roma 14 dicembre 2016

il diritto a manifestare…. il diritto a farsi menare….

il diritto a disinformare….. il diritto di grillo …..

e la sinistra radical kick…… col frack….. con la tap…

ed chi è nei boschi…. elfi nascosti dei monti?

i noti fatti di roma 14 dicembre 2016……

” la talpa e l’orologio pericolante….. il babilonia di cervo…. da bruciare….. col vinnavil…..”

non censuratemi mai…..  oppure andate a TAVOLE

cancellare i centri sociali….. vuol dire reprimere la libertà….. daje arci camalli, arci guernica, arci fuori orario, arci pikkia, arci genova, arci torino, PD  SAI GIOCARE A SCACCHI…..

NATURALMENTE SCHERZO…. NOI OVVIAMENTE VIVIAMO IN UN PAESE NORMALE… NON C’è DEBITO PUBBLICO… NON CI SON PRECARI… ED I RICERCATORI.. HAN STIPENDI DA FAVOLA…..

P.S. BUON NATALE….. CRIBBIO CRIBBIO……

DAJE ARCI CAMALLI… DAJE BABILONIA… DAJE TALPA E OROLOGIO… DAJE LEONCAVALLO… DAJE ZAPATA… DAJE BURIDDA.. DAJE CENTRI SOCIALI DI TUTTA ITALIA…. MA….. BELIN …..

PER INF …. GUARDARE SECOLO E STAMPA CHAU BELLI

DEL 2016  😉   

Regali per  Natale  2012

Idee regalo originali Da 50 a 300 Euro

http://www.fotografico.it/regali/

Rispondi

