AUTOGESTISCI O FIACCOLA LA MOVIDA IMPERIESE APPELLO PER LA MOVIDA U.u /Dj_Slay – League Of Legends (LOL Remix)

A ME LE LETTERE PIACCIONO DAVVERO POCO…. (ANCHE SE HAN AVUTO CORAGGIO ED NE VA DATO ATTO) ANCHE PERCHè COME PREVISTO HAN OTTENUTO UN EFFETTO NULLO…. ASSAI NULLO… OGGI AUTOGESTICI IL TUO FUTURO E CERCA IL LANCIATORE DI BOTTIGLIE… U.U 

A ME PERSONALMENTE PIACEREBE DI PIù UNA fiaccolata  PER LA MOVIDA… PERCHè FORSE IN QUESTO MODO SI OTTIENE MOLTO DI PIù.. ESEMPIO PER TUTTI.. 1 ORA FERME LE MAMME PER LA MENSA… davanti al comune  , QUESTO IL MIO PENSIERO CHE RIVOLGO A TUTTI LOCALI… A CUI HO FATTO FOTO… IN QUESTI ANNI… E CHE FORSE DOPO L’ACCORDO DEI 24 SI SON ARRESI.. AL EVIDENZA… AL FATTO CIOè CHE COMANDANO I VECCHI QUI… IN MOLTI LOCALI… CHI PIù CHI MENO… C’è MOVIDA… MA FORSE… C’è NE SAREBBE ASSAI DI PIù CON UNA FIACCOLATA… SO CADRà NEL VUOTO LA MIA IDEA… SPERO DI NO… PERCHè THE DREAMES, LA FIGHERIA, IL GREENWICH, IL BAR 11, IL VELIERO CHIUSO , PER ORA, MERITANO UNA CITTà VIVA E VITALE, IN QUESTI ANNI DI FOTO, SU FOTO. HO VISTO COME LA MOVIDA SI PUò E SI DEVE FARE, ANCHE QUANDO A VILLA GROCK HAN TOLTO GLI SPAZI, HO CAPITO  CHE QUESTI ERANO E SONO  PROFESSIONISTI, COME IL KARAOKE ESTIVO DELLA FIGHERIA, COME I BAGNI ONEGLIO,  COME LA TALPA E OROLOGIO, GLI ARCI , E LA ZONA DEL PRINO CHE HAN UCCISO. LO SO CHE LA MIA è BATTAGLIA PERSA, LO SO CHE ULTIMAMENTE MI FACCIO VEDERE POCO, MA SPERO IL MIO APPELLO SERVA , O ALMENO POSSA SERVIRE, MOLTI GIOVAni ormai,  vanno ad alassio, quando qui non c’è nulla, ma qui c’è qualcosa e in questi anni di foto, lo visto  FORZA IMPERIA MOVIDA , NON MOLLATE.  UN SALUTO ALLA FIGHERIA OVE HO SEMPRE FATTO BELLE FOTO, PER IL KARAOKE, A THE DREAMERS CHE è COME CASA PER ME, A THE GREENWICH, STUPENDE  SERATE DELLE VELE D’EPOCA,  VOGLIO PARLARE ANCORA DELLA MIA BELLA CITTà, CHE MERITà DI VIVERE 

p.s.  fate movida siempre .. siempre siempre …. avanti tuta

pure we for beat  che spaccate uaU

Parte la corsa del Pd al Parlamento. I nomi nuovi sono Lanteri e …

FORZA LANTERI  

Dj_Slay – League Of Legends (LOL Remix)

Rispondi

