il tempo e giunto ;) un finto dialogo con monti ad imperia/le richieste dei bambini siriani a Babbo Natale.

e dopo le classifiche di naTALE

che posso  esser belle esser blutte

monti a detto : entra nel agenda monti

lusigato gli ho detto:  sei sicuro

lui insistette : L’ITALIA A BISOGNO DELLE TUE CAZZATE

GUIDONE NAZIONALE

I LOVE YOU MONTI  

GLI HO RISP … FACCIAMO UN FIGLIO.. 

MONTI  DISSE :EHM IL MIO MANDATO è A TERMINE… LA MIA  POSIZIONE NON MI CONSENTE TALE OFFERTA 😉

COMUNQUE GRAZIE PER LA RISP… MA DIMMI 

COSA TI TURBA….?

GUIDO: ebbene l’italia è un gran paese… ed pure la mia città..

però c’è un fatto… ogni tanto sbarello  

MONTI : WHAT SBARELLO?

GUIDO: ESAGERO…. U.U MA VEDE MIO CARO EX PREMIER…. LEI MI A INSEGNATO IL RIGORE… CHE SI DEVONO PAGARE LE TASSE…. QUINDI DICA… E VERO CHE SILVIO NON LE PAGA?

MONTI: SIGNOR GUIDO….  LEI Fà DOMANDE DA STATISTA … LA VEDREI BENE A SINDACO DELLA SUA CITTà IMPERIESE

GUIDO: SAREBBE BELLO… MA HO GLI SCHELETRI IN VALIGIA

MONTI: SE NE LIBERI… IO LO FATTO…. E VEDE NOI BANCHIERI STIAMO MEGLIO…. SI LIBERI DEL SUO PASSATO IL 2012 LE HA PORTATO MALE…

GUIDO : SI MOLTO VEDE.. CARO MONTI MOLTI AMICI.. MI ABBANDONARONO….

LE SEMBRA GIUSTO ?

MONTI: VEDE L’AMICIZIA è UN VALORE ANTICO …. SU SU…

LEI è RAGAZZO SVEGLIO CHE LOTTA CONTRO LA MAFIA… LOTTA PER AVER UN FUTURO SENZA INGIUSTIZIE , VEDE FORSE PRETENDE TROPPO , DA CHI DECIDE DI NON SEGUIRLA PIù

GUIDO: LEI è UN GURU….. LEI è UNA PERSONA PER BENE….

SPERO UN GIORNO GLI ITALIANI CAPISCANO CHE SERVE UN ITALIA MODERNA

un   italia che paghi le tasse

un italia senza fannulloni

un italia che ritrovi il senso della nazione

MONTI: vede lei apprezza … so il cammino è lungo 

vede lei fà foto ….  ed nessuno la ringrazia come mai?

GUIDO:  vede io abito in una zona del italia ove il grazie non esiste…

anzi se tu fai di più .. ti criticano

MONTI: capisco bene quello che prova…. ma abbia fiducia in se… e vada avanti nella lotta contro la mafia.. per la pulizia del suo ambiente e chieda a cosa lei può ancora fare per se stesso .

GUIDO: BHE LA LOTTA ALLA MAFIA DEVE ESSERE NELLA MIA AGENDA PUNTO PRIMARIO… IL PONENTE è PIENO DI MAFIA…

ED FINCHE CAMPO NON MOLLO 😉 

POI LA SECONDA DEL 2014 E DIFENDERE LA MOVIDA

MONTI: NON è IL MIO CAMPO.. LA MOVIDA MA LEGGO CHE PER LEI LA MOVIDA è GIOIA… L’ITALIA A BISOGNO DI GIOIA

GUIDO: ultimo compito sarà aiutATE MOLTA GENTE …. e dialogare con tutti

buon natale a tutti…

e siate sempre voi stessi… e non altri

auguri a :

THE DREAMERS

FIGHERIA

ARCI CAMALLI ARCI GUERNICA, ARCI HANDALA , ARCI BRIXTON ALASSIO, ARCI BELLA STORIA

VILLA GROCK

STUDENTI DI IMPERIA

VELE D’EPOCA

GREENWICH

BAR 11

CAFFè DEL PORTO

TALPA E OROLOGIO

CAFFè 1882 

WE FOR BEAT

CIAN SERBO

BABILONIA

INEJA

PORTO

SPROFONDOIMPERIA

ITALIA CUBA

IL PORTO DI IMPERIA

IMPERIAPARLA

IL BLOG DI GIORGIO MONTANARI

AL GRUPPO   PAGINA FB

Fieramos卐a

SERVELLU

TUTTI COMPLESSI

E TUTTI PROPRIO TUTTI

GLI IMPERIESI DI BUONA VOLONTà… EA TUTTI COLORO CHE FAN GRANDE LA MOVIDA

le richieste dei bambini siriani a Babbo Natale.

DIMENTICAVO LA SIRIA CHE MI è ENTRATA ORMAI NEL CUORE 

FREE SIRIA FREE 

arci brixton—- save the arci camalli…. save the arci in liguria

un patrimonio di tutti e per tutti…..

berlusca sei il mio mitooooooo

 

  • Anche quest’anno la mitica pesca del Brixton ci sarà, più scatenata e trash che mai!!!!

In attesa di riaprire la nuova sede saremo nuovamente ospiti della BOCCIOFILA ALASSINA, in Via Ignazio dell’Oro (al fianco del campo sportivo)

Quest’anno più che mai sarà necessario essere uno più di mille, perchè i proventi serviranno a finanziare i lavori della nuova sede!!

NON MANCATE!!!!!

PS per tutti coloro che han premi trash da conferire, scrivete a patrick8@libero.it o peruzzo@arciliguria.it

Rispondi

