chau prof … dal più profondo del mio cuore ADDIO

DEDICATA A I PROF DEL MONDO… A CHI PERDE UN SOGNO UN BAR DEL MONDO….. DEDICATA A CHI è BARBONE NON PER SUA SCELTA…. DEDICATO A CHI SMETTE DI CREDERE NEI SOGNI…
A CHI ZAPPA LA TERRA DEL SUO ORTO.. A CHI PIANGE IN SILENZIO…  ACHI CERCA DI CAPIRE IL DOLORE ALTRUI… MA IL SUO NON SA SPEGNERE… A CHI VIOLA IL CONFINE DELLA realtà… e non torna indietro.. a chi fà i nomi dei mafiosi e poi vive sotto scorta… ac chi vive sotto i ponti… a chi riceve botte solo per uno sguardo ad una donna… a chi vuole che non ti muia il padre…. a chi regala una rosa e la donna non apprezza più il gesto… a chi  vuole la città … senza gente .. e poi  beve … il dolore del prossimo… a chi vive per vedere … il tuo pianto…. a chi  e di un colore diverso dal tuo… a chi sfrutta la sua sessualità… per aver  favori… a chi si sente forte  …. se tu rinunci a lottare… a chi di insegna a frenarti……   io la dedico a tutti questi…. perchè essi nel bene o nel male son la mia società  …..
chau prof 
“NOI ABBIAMO UN CUORE
 
ED SE IO SON UN UOMO CON MOLTI DIFETTI
 
LO DEVO AL MIO PROF
 
IL SUO NOME NON A IMPORTANZA
 
PERCHè OGGI NON HO VOGLIA DI SCRIVERLO
 
MOLTI ALUNNI DEVONO MOLTO A LUI
 
LO SO MIO PADRE è PROF
 
E QUANDO VEDO CHE LO SALUTANO
 
SO CHE HAN CAMBIATO LA LORO VITA
 
LA MIA è CAMBIATA ENTRANDO NEL IPSIA IMPERIA
 
PIù CHE AL RUFFINI IMPERIA
 
ED ESSERE TIMIDI è DURA PER MOLTI e per lo era molto in quel periodo…  
 
PER ME I PROF HAN UN RUOLO IMPORTANTE NELLA VITA
 
VEDETE IL 1 GENNAIO… 2013
 
A DUE LUTTI
 
LA MORTE DI UN SOGNO
 
UN BAR… 
 
E LA MORTE DEL PROF
 
CHAU  TVB PROF
 
 
i lutti son privati … ed i nomi a volte servono a poco…. o forse no….  chi lo SA BHO..
 
buon 2 gennaio … 2013
 
non smettete mai di aver sogni….
 
e non smettete mai di aiutare i prof del mondo
non smettete mai vi prego di aver sogni  mai mai mai mai mai mai mai 
Rispondi

