QUANDO C’è LUI CHIAMA …. /influenza in arrivo il picco di persone a letto, in Liguria sono quasi 3000

nfluenza in arrivo il picco di persone a letto, in Liguria sono quasi 3000

FILO ROSSO 23 PUNTATA

interessante 

😉

lui chiama….. lui cerca

lui osserva

lui perde

lui vuole vincere

lui vincerà ora lo sa

perchè non molla 

😉

save generale  u.u

ORE 7 DI SABATO……

tutto vuoto

imperia si svuota delle  ideeee

i giovani scappano

dalla città

come qualcuno mi ha detto

qui i soliti

fan affari

punendo i giovani

e mentre parla di nuovo

il berlusca

su rai 3

mi domando 

perchè 

si è soli

perchè dire

lottare

se perdi la gente

se perdi le idee

se perdi i o ti fan perdere 

le ideeee

mi si chiede vota

ma ho perso un amica

e faccio foto

per essere deriso dalla mia città

si  scrivo

striscio

 

alle donne

ma non perdo i miei valori

per la palestina

per la siria

per l’acquila

per gli arci

per barcheto

che è sotto sequestro la parte 

con le macchine

abbandonate

per i dio

perchè imperia abbia movida

perchè  i giovani restino

perchè la mia città

non voti la disonesta

perchè gli arci vivano

perchè io abbia un sorriso

e non debba essere isolato

e non debba non ricevere risp

in chat su fb

e che mi si cerchi non solo per fare foto

prego iddio

se ho offeso ogni donna a chi scritto

striscia

perchè amo le donne

amo la mia città

e voglio che imperia viva

so che l’amica persa non risp

più

come altre

ma io non mollo le mie idee

per nulla al mondo

e faccio un appelllo

a tutti gli arci di i italias

lottate contro la disonersta

contro il mal affare

contro chi vi toglie lavoro

valorizzate i giovani

valorizzzate  la natura

i negozi

i baristi

la musica dei giovani

l’arte dei giovani

aiutateli

dategli a loro

spazi

sociali

fateli

lottare

fateli

urlare

fateli sentre vivi

e lo dico

a tutta la sinistrA

DATE SPAZI HAI GIOVANI

DATE UN FUTURO CERTO

AI GIOVANI

NON ISOLATE

CHI VUOLE QUESTO

PERCHè

LUI NON MOLLA

MAI

E AMA LA NATURA

AMA …. IL RISPETTO

DELLE IDEE

AMA POTER PARLARE

E FARE FOTO

E SCRIVERE

E DANZARE E 

BALLARE

MA VUOLE

SERENITà

Rispondi

