quello che so racconto…/Meccanismo europeo di stabilità – Wikipedia

oggi piove….

non solo in cielo

ma nel mio cuore

si parlava di Oneglia viva

10 anni fà

e parlo dei sogni

… di gente che dice  …”io non ho soldi “

gente che racconta di gente

che vive per vivere….

io son nato per vivere

non per tornare solo

non per smettere di vivere

sogno la lotta

pacifica e in piazza

sogno il voto responsabile

la mia classe politica … dove è?

ed io voto… ed io pago… ed io faccio….

e  io devo… ma io non sogno più

da mesi..

o cosa altro.. non so

i dati dicono del M.E.S.

IO DICO EVASIONE FISCALE

IO DICO MAFIA

IO DICO ALTRO

…. 

ma che devo dire…. 

SCUSA FORSE?

che devo dire…. ditemi

perchè se il bigottismo a forma

allora non ha la mia

spero

perchè se una bonino non può parlare in chiesa

CHE MONDO è

SE UN BARBONE GIRA PER IMPERIA CHE VITA è

se i fiorai  indiani vendono rose che vita è

😉

ditemi devo non dirlo

devo non farlo

per essere accettato

dalla gente

?

Meccanismo europeo di stabilità – Wikipedia

 

CHE DEVO FARE DITEMI…. NON LOTTARE PIù

ASPETTARE LA MORTE DI TUTTO

?

 

continua …..

Rispondi

