in campo per rodotà……….. storie strane U.U

Per Stefano Rodotà alla presidenza della Repubblica 2013

io ci stò    😉

1)

ma veniamo a noi…. alla tragicità del essere modello di sviluppo… usato …. bevuto… e poi non riciclato …. ebbene si son la plastica mi presento a voi…. ragazzi.. e non che mi buttate per terra.. coi bicchieri. di carta.. io non mi consumo son eterno.. se mi bruciate inquino….  e se mi cacciate per le strade finisco per fare da nido hai topi  quindi riciclatemi

😉

2)  mi presento son il razzismo… vengo da radici lontane … assai lontane zittisco le idee misere.. e picchio quelli di diverso colore… per sconfiggermi che fare?  bhe semplicemente…  annullandomi…  se ci riuscite

😉

3)  salve son l’evasore fiscale… in italia sguazzo da tanto tempo   grazie al mio futuro premier 😉 CHE A GOVERNATO TANTO IN ITALIA 😉 CON AMPIE MAGGIORANZE.. U.U 

u.u ridere …. scherzare …. ORA è TEMPO DI BATTERE LE MIE PRIME TRE PRIORITà  U.U 

Rodotà sul rapporto tra informazione politica e i fatti

 

VENERDI 15 FEBBRAIO 2013

    • Dalle 23.00 alle 6.00
  • Domino Crew presenta MELLY (TEKITEAZY) @ Villaggio Globale
    Serata Electro_Hard Tekno_Tekno Tribe

    AIUTACI A PROMUOVERE L’EVENTO!
    1. Clicca su “INVITA AMICI” in alto a destra e seleziona chi tra i tuoi amici pensi possa essere interessato all’evento.
    2. Clicca su “CONDIVIDI” e premi condividi per inoltrare sulla tua bacheca l’evento

    GUEST:

    MELLY (Tekiteazy, Protoprod, Free Style Listen) – (Irlanda)
    https://soundcloud.com/mellytek

    “Dopo anni di sperimentazione su macchine hardware e software, e la promozione della cultura dei free party in Irlanda, Melly AKA Roger ha pubblicato numerosi singoli su etichette come: Tekiteazy, ProtoProd, Jam Session, Mackitek, Mr.Freeze, Absolute Rhythm Engrenage, Eurotek etc…Si è esibito in Repubblica Ceca, Austria, Italia, Francia, Inghilterra, Germania, Irlanda e si presenta con un liveset hardtekno oldschool che infiammerà il dancefloor.”

    Line up

    ✖ MELLY (Tekiteazy, ProtoProd, Jam session, Mackitek, Mr freeze) – (IRLANDA)
    https://soundcloud.com/mellytek

    ✖ L3L3 (Domino Cew) – (IT)
    https://soundcloud.com/l3l3

    ✖ ZSIDE (Domino Crew) – (IT)
    https://soundcloud.com/zside

    ✖ STROKE (Domino Crew) – (IT)

    ✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖

    • FireShow by GRACE (Karmatek)
    • Laser + lights show
    •SoundSystem powered by RCF + MARTIN AUDIO

    SOSTIENI E RIVENDICA ► VILLAGGIO GLOBALE

    Via Lungotevere Testaccio 1 \ Via Monte Dei Cocci 22 [ROMA.00153]

    Per Chi Viene Con i Mezzi:
    METRO B FERMATA PIRAMIDE / BUS 118, 271, 75, N10 e N2

    VENERDI’ 15/02/2013

    FROM 23.00 TO 06.00

    www.vglobale.biz
    www.facebook.com/globale.villaggio

Rispondi

