penso part 2 /Oltre 50.000 italiani chiedono il reddito minimo. Ora spetta al nuovo parlamento fare la legge

LOTTA E SALVARE

I MIO PRIMO VIDEO YOU TUBE YEAHHHHHH

penso part 2

“si è vero per molti son risultato PESANTE negli anni…. ho capito che il provare è bello ed esaltante… del resto chi a costruito quei 3 arci .. ops 4 non merita di essere abbandonato… viviamo in un ponente a presenta mafiosa… con molti casi di razzismo non ultimo quello di loano… gli arci che sembrano dai giovani qui ABBANDONATI (se non per alcuni casi.. tipo la BELLISSIMA METAL NIGHT DEL GUERNICA…  e i bei e rari concerti dei camalli ) spesso è lasciata a se come un giocattolo troppo usato… ma tutti quelli che sulla mia bacheca mi han detto STOP… forse non han capito il mio messaggio… gli arci come è successo a me, da la possibilità di parlare…. hai camalli ogni mercoledi col caffe filosofico… col teatro… e i prezzi delle bevande son contenuti… e inoltre cosa si più importante si mangia bene in entrambi i tre arci REALTà DI IMPERIA…  che devono esistere e mentre stò per partire per loano ove alle ore 16… ci sarà una manifestazione antifa… ricordo a chi si è stufato degli arci… che imperia … e brutta perchè voi volete sia brutta.. ricordo che imperia è feccia perchè voi volete sia feccia… imperia vota pdl… perchè voi volete vinca quel modello…  imperia a un porto.. perchè voi … avete manifestato contro.. ma imperia a bisogno di TURISMO.. e finche atteggiamento coi turisti sarà … NEGATIVO  E DI CHIUSURA….  non penso imperia avrà uno sviluppo… i pochi locali che tengono aperti pure alla domenica … per me son eroi… seguite quel esempio.. negozianti…

seguite un modello di sviluppo POSITIVO… e mentre ascolto col vomito sior silvio….. spero che gli arci e mi appello a tutti abbiano di nuovo giovani capaci di aiutare quel posto… se son PESANTE… e perchè tengo quei luoghi e lo ricorderò il valore di ogni VOLONTARIO … che lavora la negli arci…. quindi date una mano…. agli arci fà bene a voi stessi… “

UN APPUNTO SU LOANO SU OGNI CITTà DEL PONENTE CHE A FENOMINI DI RAZZISMO … GLI ARCI SERVONO A PARLARE DI RAZZISMO .. A COMBATTERE IL RAZZISMO….. A DISCUTERE DI RAZZISMO.. OLTRE A SPERARE CHE LE ATTIVITà FATTE DAI TRE ARCI CHE A ME PIACCIONO SERVANO TANTISSIMO.. IN UNA CITTà DI DESTRA… CHE NON VUOLE GLI ARCI E NON VEDE L’ORA CHE SPARISCANO …. NON VEDE L’ORA CHE CI SIA SOLO UN IDEA … QUELLA LORO… CHE BEN POCO FANNO PER IL PONENTE… CHE RICORDO HAI MOLTI NON A SUPERATO IL PATTO DI STABILITà..  ED è MULTATA… GIOVANI CHE ANDATE ANCHE ALLA TALPA AL BABILONIA…REALTà CHE ESISTONO.. E DEVONO ESISTERE PORTATE IDEE .. E VOGLIA DI FARE PER GLI ARCI… E COMBATTETE IL RAZZISMO DEL PONENTE 

IL PESANTE  U.U

QUINDI LOTTIAMO PER IMPERIA …. 

ORA VOLO A LOANO U.U  

YEAHHH

Oltre 50.000 italiani chiedono il reddito minimo. Ora spetta al nuovo parlamento fare la legge | Arc…

Oltre 50.000 italiani chiedono il reddito minimo. Ora spetta al nuovo parlamento fare la legge

Obiettivo centrato: 50.000 firme per il Reddito Minimo Garantito ! Ora la palla passa al prossimo parlamento, a cui saranno consegnate entro i primi 100 giorni della nuova legislatura, affinché la proposta di legge non rimanga solo una dichiarazione di intenti. E proprio nella Sala Stampa della Camera dei Deputati, mercoledì 13 febbraio 2013 alle ore 12:00, Stefano Rodotà, Luigi Ferrajoli, Fausta Guarriello e rappresentanti di alcune associazioni e reti che hanno aderito alla campagna presenteranno alla stampa il risultato della grande campagna popolare e sociale che ha coinvolto 200 città, con più di 250 iniziative, banchetti, incontri pubblici e che ha consentito di superare nei sei mesi le 50mila firme necessarie.

Per maggiori informazioni: 

Reddito Minimo Garantito per tutte e tutti.

redditominimogarantito@sxmail.it

APPOGGIO APPIENO LE IDEE DEL ARCI LIGURIA

E NUN SUN MATTO

NU NU  

😉  

by guido arci camalli

Asgard @live in Imperia (Arci Guernica – VIII Metal Night 21-01-2012)

perchè queste cose esistano ancora

Compagni di Viaggio all’ARCI di Imperia 2012

save the arci ora adesso

VOLO A LOANO

IL MATTO

U.U

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...