I CANI ”DEPORTATI” DEL CANILE DI XXMIGLIA-IMPERIA!!! EMAIL DI PROTESTA!!!!

arci guernica

Venerdì 8 marzo ASSEMBLEA STRAORDINARIA dei Soci.

ASSEMBLEA STRAORDINARIA

E’ stata convocata l’Assemblea Straordinaria dei Soci.

In prima convocazione per Venerdì 8 marzo 2013 alle ore 19.30 e in seconda convocazione Venerdì 8 marzo alle ore 21.

ASSEMBLEA STRAORDINARIA

VALUTAZIONE DA PARTE DEI SOCI SULLA PROSECUZIONE DELLE ATTIVITA’ PRESSO L’ATTUALE SEDE.

TUTTI I SOCI SONO INVITATI VIVAMENTE A PARTECIPARE.

IL DIRETTIVO

Leggi online.

trovate l’evento su fb …. cercate e mandate mail……  un cane non deve soffrire mai ……

 

I CANI ”DEPORTATI” DEL CANILE DI XXMIGLIA-IMPERIA!!! EMAIL DI PROTESTA!!!!
sabato 16 marzo  2012
Chiedo a tutti i miei contatti,come Presidente d’Associazione della NOI ANIMALI SAVONA, che inviate un email di protesta agli organi che troverete in indirizzo…..Erano tutti cani che vivevano in un contesto di pace,curati e accuditi con affetto da volontari e dipendenti del canile gestito dalla LEGA NAZIONALE DIFESA DEL CANE. Il rifugio aveva la massima visibilita’,moltissimi di loro hanno trovato adozione,ma purtroppo il menefreghismo e il tornaconto dei burocrati,coloro che dovrebbero difenderli,non si ferma….da ieri 100 cani sono stati DEPORTATI in un rifugio privato di BUSSANA -IM- appaltato dal Comune….tale rifugio,detto a chiare lettere SI TROVA IN CULO ALLA CINA,ossia in un posto dove la visibilita’ di questi cani e la loro possibilita’ di adozione,sara’ pari a ZERO! Ho parlato ieri telefonicamente con Danilo Roda,da sempre attivista per il canile di XXMIGLIA, e mi ha descritto una scena straziante….di cani che piangevano per il caos e per vedersi strappati a quella che era la loro sicurezza! Senza contare che il rifugio ospita anche un ottantina di gatti di cui nessuno si è preoccupato! Chiedo a tutti i miei contatti di INVIARE UN EMAIL DI PROTESA ALLE AUTORITA’ DI XXMIGLIA,perchè i cani DEVONO RITORNARE AL LORO POSTO!!!! Anzichè pagare rifugi privati,tali Autorita’ devono solo provvedere ad aiutare a ristrutturare il canile,oltrechè a far risanare il loro debito ai Comuni limitrofi che se ne avvalgono e non pagano!!!!TROPPO FACILE GIOCARE SULLA PELLE DEI PELOSI…VERO? NON LO PERMETTEREMO!!!
SCRIVETE TUTTI UN EMAIL DI PROTESTA SIMILE:

giovannibruno@me.com, commissionestraordinaria@comune.ventimiglia.it,comune.ventimiglia@legalmail.it, urp@asl1.liguria.it, im.sananimale@asl1.liguria.it

Lettera tipo da modificare a piacimento

Egregi destinatari della presente email

Mi associo alla Lega Nazionale del Cane per protestare con veemenza contro l’iniquo trasferimento dei cani ospitati nel Canile Municipale verso una struttura privata. Chi agisce per denaro, a differenza delle associazioni di volontariato, non è MAI in grado di offrire lo stesso grado di benessere di chi opera con lo scopo di offrire a queste povere anime il miglior trattamento possibile. Inoltre vi chiedo che fine faranno i gatti se nella struttura convenzionata ne verranno portati solamente 10 ?

La Vostra decisione, vi permetto di ricordarvelo, è in totale contrasto con la legge 281/91 e le sue successive modifiche. Siete voi i responsabili di queste creature ed è vostro preciso dovere rispettare la legge. Sappiamo che il trasferimento è iniziato e CHIEDIAMO A VIVA VOCE che quelle povere anime RITORNINO AL CANILE DI VENTIMIGLIA!SAPPIATE CHE IN QUESTO CONTESTO,AVETE CREATO UN NUOVO TRAUMA INDISSOLUBILE IN LORO,che hanno già subito il dramma dell’abbandono! ATTENDIAMO UN VOSTRO CELERE PROVVEDIMENTO….si avvicina la stagione estiva e se non vedremo un celere provvedimento,faremo in modo di pubblicizzare Ventimiglia come un luogo dove la sensibilità per i più deboli non conta nulla.

http://www.canilediventimiglia.com/

Nome Cognome Città
vi PREGO DI METTERE IN COPIA CONOSCENZA DI OGNI VOSTRA EMAIL ANCHE IL NOSTRO INDIRIZZO noianimalisavona@libero.it o di inoltrarcela…..stamperemo ogni copia e porteremo personalmente alle AUTORITA’ COMPETENTI il malloppo!!!!
AIUTIAMO QUESTI POVERI CANI E GLI AMICI DELLA LEGA
NAZIONALE DIFESA DEL CANE DI XXMIGLIA! GRAZIE!!!
Al momento,una sessantina di cani malati -leishmania o similari- e anziani,oltre ai gatti,sono riusciti ad essere trattenuti nel Canile Intemelio ma i volontari hanno bisogno di tutto!!!! Cibo,farmaci,donazioni in denaro,adozioni a distanza…oltrechè ad adozioni vere!!!! Perchè non aiutare un nonnino peloso a trascorrere i suoi ultimi giorni sereni in una casa con tanto amore???? PROVATE L’ESPERIENZA! Certo,purtroppo,il su volo sul ponte dell’arcobaleno non tardera’ ad arrivare…ma vi giuro che avrete conosciuto l’AMORE PIU’ PURO E RICONOSCENTE AL MONDO!!!!
PERTANTO,CHI PUO’ INVII UN AIUTO AL CANILE DI VENTIMIGLIA,contattando lo 0184 239172 avrete tutte le info. In questi giorni di disperazione per loro, ci rendiamo a disposizione come Associazione della NOI ANIMALI SAVONA contattandoci al 340 9128694 oppure via email noianimalisavona@libero.it vi forniremo tutte le modalita’ di un possibile aiuto! COSA IMPORTANTE…….INVIATE EMAIL DI PROTESTA!!!!!!non vi costa nulla…e aiuta a salvare molte vite pelose! PUBBLICO QUESTO EVENTO ,CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE,DOPO COLLOQUIO CON IL SIGNOR RODA CHE MI AUTORIZZA A CERCARE OGNI AIUTO!!!!!

Annunci

Un pensiero su “I CANI ”DEPORTATI” DEL CANILE DI XXMIGLIA-IMPERIA!!! EMAIL DI PROTESTA!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...