chi a vinto chi a perso ad imperiA?/I DETTAGLI DEI RAPPORTI TRA ARGIRO’ E SANREMONEWS – L’obiettivo era “rimuovere” il giornalista “scomodo …

E CAPACCCI PARLA 😉

oggi rubrica della frase breve

“ordini di galline senza idee…..”

 

ahaha

 

 

 

http://elezioni.urbi.it/elezio/progs/vislista.sto?Codice=8031&TipoElezione=COMU&DataElezione=2013-05-26&EleConsulta=Si&EleComune=8031

cliccate sopra chi a vinto chi a perso 

chi a vinto….. e chi non è andato a votare… più di tutto…. secondo me….

il voto cmq è un diritto è un dovere…….

la vera rivoluzione è andare a votare per il cambiamento

CHI A PERSO…. BHE SCIABOLETTA  

😉

guido arci camalli: chi a vinto?

cliccate li sopra anche 

😉

 continua  ….

I DETTAGLI DEI RAPPORTI TRA ARGIRO’ E SANREMONEWS –L’obiettivo era “rimuovere” il giornalista “scomodo 

FORZA PICCARDO  FALLI NERI 

😉

CONTINUA  …. CHAU CHAU

Annunci

4 pensieri su “chi a vinto chi a perso ad imperiA?/I DETTAGLI DEI RAPPORTI TRA ARGIRO’ E SANREMONEWS – L’obiettivo era “rimuovere” il giornalista “scomodo …

  1. There are definitely many of these, ladies and men downside to through the help of strategy is you may still have to waste premium rate, and the class could be significantly more limited considering that the hands are likely to be tied in connection with the dealership buys they have because of the suppliers. The tactic to particular some of product flawlessness is almost always to eliminate attractions and be accepted as satisfied with similar resources and materials related to Chanel equipment rather than.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...