CACCIATO DAL OSSERVATORIO PER IMPERIA A TITOLO DEFINITIVO GRANDE MARO FISH RE DELLA DEMOCRAZIA CLAP CLAP CLAP ;) MA IO NON MOLLO

Ventimiglia, resta il rischio mafia | Liguria | Imperia | Il Secolo XIX

 

no alla mafia nel ponente  

apertamenteimperia no alla mafia appello IMPERIA …

Bisogna fermare questa cosa degli F35. Spendere 13 miliardi ora per degli aerei che non funzionano è semplicemente folle. Mi dai una mano? —https://secure.avaaz.org/it/italy_no_f35_c/?dkEBKbb

ED PURE IO LO DICO NO ALLA MAFIA ED ORA LO SHOW

😉

CACCIATO DAL OSSERVATORIO PER IMPERIA  A TITOLO DEFINITIVO GRANDE MARO FISH RE DELLA DEMOCRAZIA CLAP CLAP CLAP 😉 MA IO NON MOLLO

 
CLAP CLAP CLAP….
 
IO NON MOLLO LE MIE IDEE QUALCUNO  A PAURA DEL CONFRONTO INVECE
 
IO NU….
 
 
ESSI MI SON SCUSATO… MARCO FISH…. NU
 
ESSERE CACCIATO UMILIATO … IN UN GRUPPO… E STRANO… PERCHè SI è LA MIA CITTà CHE AMO E RISPETTO COME RISPETTO IL LAVORO DEGLI OSSERVATORI OVE HO FATTO PARTE… MA SE PARLARE è UN DELITTO… CRITICARE è UN DELITTO…. ALLORA LA DEMOS …
 
DAI MIEI TRE BLOG CHIEDO SCUSA A MARCO FISH….
 
MA SI VEDE…. CHE LUI SCUSA NON LO SA DIRE…
 
IMPERIA è DEGRADO … MAFIA…. NON MOVIDA….
 
MA IMPERIA è ALTRO MI SA … DELUSO…. MOLTO…
 
INCAZZATO PER NULLA… SI è DIMOSTRATO… CHE ESCLUDERE è PASSIONE…. CHE LA MAFIA VINCE…. CHE IL DEGRADO ESISTE… MA NON SOLO QUELLO DELLA RUMENTA… MA ANCHE QUELLO DI NON CONOSCERE UN ESSERE UMANO…. CHE DIFENDERà SEMPRE LA SUA amata città
 
perchè rispetta le parole altrui…. e nei video da me 
fatti ci son solo tante scuse…. enormi scuse… 
 
io incazzato?  il gruppo ovvero fish dimostra che che con me non a mai voluto dialogare….
 
speravo ci fosse dialogo… ma non c’è mai stato… solo tanta… esperienza che fà vedere… ma non capire… io mollo?
 
no affatto…. ora più che mai non mollo… 
 
by guido arci camalli
 
una persona onesta  E PULITA
HO LAVORATO BENE CON GLI OSSERVATORI
PECCATO SIA FINITO TUTTO  CMQ PULIRE IMPERIA E SOSTENETE SEMPRE GLI OSSERVATORI  SEMPRE  
😉
13 pensieri su “CACCIATO DAL OSSERVATORIO PER IMPERIA A TITOLO DEFINITIVO GRANDE MARO FISH RE DELLA DEMOCRAZIA CLAP CLAP CLAP ;) MA IO NON MOLLO

    1. non mi sembra io ho chiesto cmq scusa osservatrice imperiese…. lodo quello che fate…. anzi dovete comtinuare… io le persone le conosco… in viso… per quello che fà… te giudichi od altri in base hai sentito dire…. amo la mia città.. e il degrado non lo voglio… per questo presto pulirò pure io 😉 un altra zona imperiese… PULIRE IMPERIA MISS LEGALITà E NO ALLA MAFIA 19 FIACCOLATA CONTRO LA MAFIA DA CALATA CUNEO CERCA APERTAMENTE SU FB… E GIUDICA LE PERSONE PER QUELLO CHE VEDI… NON PER QUELLO CHE SENTI IO NON MOLLO 😉 e stato bello lavorare con voi… spero marco fish o altri si basi su questo non su parole scritte… senza offendere nessuno… bye sai dove abito 😉 VIA S.AGATA N.200…

Rispondi

