a volte…../Imperia: nuovo regolamento comunale, si potrà tornare con i cani al parco

Suona che ti passa..insieme per la musica

io ci credo  io ci credo  io ci credo  io ci credo 

I LOVE IMPERIA

 

a volte le parole offendono…. la gente festeggia dentro i gruppi….. e la gente ti abbandona 

😦  poi giri per la tua città e ti rendi conto che non è il degrado quello che manca… ma è educazione e il rispetto delle idee altrui

ho voluto iniziare così il mio blog.-… dopo 3 giorni di blocco da fb…. che mi han fatto capire…. che tutti noi … amiamo imperia…. ma a volte e ingiusto fare classifiche….

😉

Imperia: nuovo regolamento comunale, si potrà tornare con i cani al 

notizie per imperia…..

speriamo cambi ancora  😉

guido arci camalli: e tornato su fb

imperia vive per vivere ….

ORE 21.31

E VERO….. IMPERIA è DEGRADATA…

MA è VERO CHE IL PARTITO DEL OSSERVATORIO PER IMPERIA

DOVREBBE ESSERE ANCHE CRITICO…. CON SE STESSO…

E NON MODERARE LE IDEE DIVERSE…..

AD IMPERIA ABBIAMO LA MAFIA

E NON è SOLO POLITICA… MA ANCHE UN DATO DI FATTO….

DOMENICA 21 LUGLIO 
“THE FREAK SHOW”
ROCK PARTY
@ RESIDENCE BORGO VERDE

DJ SET BY SLAVO ‘N’ SCARR0

APERITIVO DALLE 17 ALLE 22

ROCK’N’ROLL IS NOT A CRIME…

IMPERIA VIVA …. DI VITA… IMPERIA LOTTI PER ESSERE ORGOGLIOSA DI ESSERE VIVA….. SIEMPRE

GUIDO ARCI CAMALLI:OGNI MALEDETTA DOM 😉

IO CREDO NELLA MIA CITTA L’AMO   😉

Un pensiero su “a volte…../Imperia: nuovo regolamento comunale, si potrà tornare con i cani al parco

Rispondi

