l’onesta…. paga /Bambini della Siria, video-appello dalla Giordania – Unicef Italia

l’onesta paga…. 

ad imperia l’onesta paga…. per rimanere in un gruppo avrei dovuto dire giovani non sporcate I MURI COI GRAFFITI 😉

l’onesta paga….

gioco a fare lo slave è una mia fantasia sessuale embe?

L’ONESTA PAGA….

LA MIA CITTà è MAFIA…. E FALSITà ….  NO?

L’ONESTA PAGA….

non devo dire i love the dreamers?  i love greenwicth…. i love saintgermain …. i love FERROCARILL…? I LOVE BLACK  horse…..?

i love arci camalli… i love  bar 11…?

l’onesta paga….. 

se devo fare foto sempre belle… e non chiedere nulla di soldi u.u

essi è uno sfogo…. 

imperia è forte ma si deve aprire molto di più…..  

son un simbolo di me stesso u.u

notizie da imperia  u.u aspettando la fiaccolata di oggi

😉

IMPERIA CAMBIA LA RACCOLTA CRESCE LA DIFFERENZI

cliccare qui…..

imperia cresce…. io non mollo controllare pure  BARCHETO  ….. PURE SOTTO LA TERRA DEPURARE QUELLA ZONA LEVARE I ROVI LA…

DAJE PODESTA…. DAJE DAJE…….

DAJE IMPERIESI INFORMATE … IO NON MOLLO MAI…. U.U

Bambini della Siria, video-appello dalla Giordania – Unicef Italia

IO NON MOLLO  U.U  

Rispondi

