le differenze/SU FACEBOOK LA POLEMICA TRA IL CONSIGLIERE FULVIO BALESTRA E L’OSSERVATORIO SU IMPERIA:”Fa …

le differenze da  me e loro….

bho … anni fà ho pulito da solo la zona barcheto e alla fine del argine sinistro

😉  apparte … il sostegno e finire sul giornale…. ho continuato a fare e denunciare il crescente degrado… culturale… di questa città… ma il degrado di rumenta ….

bhe tolte le zone dagli osservatori mai fotografate… barcheto… dolcedo e il torrente impero….

ho visto molte foto fatte…. vicino alla rumenta… imperia è zozza… ma non tantissimo..

il comune appena insediato a bisogno di tempo… per pulire… ed in questo forse dò ragione al consigliere… in parte…. perchè eredità della giunta sappa 1 sappa 2 e strex è pesante… di recente mi han cacciato dagli osservatori… ma tra quei ripetitivi …. interventi… c’era pure il conteggio dei bidonici… e cavoli…  ora imperia … deve lottare… non solo fotografare il degrado presto pulirò una zona di imperia… stò ancora decidendo quale…. 😉  

 

 

per ridere ragazzi… difendete le idee giovanili sempre  u.u

 

 

SU FACEBOOK LA POLEMICA TRA IL CONSIGLIERE FULVIO BALESTRA E L’OSSERVATORIO SU IMPERIA:”Fa 

 

fare foto si…. ma andare oltre anche ora

 

😉

 

 

 

Annunci

7 pensieri su “le differenze/SU FACEBOOK LA POLEMICA TRA IL CONSIGLIERE FULVIO BALESTRA E L’OSSERVATORIO SU IMPERIA:”Fa …

  1. Prima dei restauri degli anni ottanta le coperture versavano in precarie condizioni sia dal punto di vista della conservazione che per quel che concerne la sicurezza, dovute da una parte all’incuria, dall’altra al degrado di numerose sopraelevazioni prive di fondamento storico, succedutesi fino agli inizi del XX secolo .

  2. Prima dei restauri degli anni ottanta le coperture versavano in precarie condizioni sia dal punto di vista della conservazione che per quel che concerne la sicurezza, dovute da una parte all’incuria, dall’altra al degrado di numerose sopraelevazioni prive di fondamento storico, succedutesi fino agli inizi del XX secolo .

  3. Theron Yates

    ma che cosa state dicendo ! immigrati , clandestini ecc. Andrea Rossi quando parla della sinistra chic vuole sottolineare il potere della stampa di sinistra. Io non so se Alemanno sia stato il peggiore e di certo non basta repubblica a convincermene (proprio per questo ho votato grillo…). Ora la vostra battaglia (che dispiace dirlo, ma a volte entra nel fanatismo puro) si farà molto più dura perchè la stampa non attaccherà più il sindaco !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...