guido arci camalli :Silenzio Parla Agnesi/imperia senza agnesi che imperia è/Agnesi chiude lo storico mulino

Diretta Consiglio Comunale-Eliminato il regolamento comunale sui parchi giochi istituito dal Commissario Straordinario Sabatino Marchione all’unanimità.
“siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
clicca pure li
Il 28 febbraio l’azienda fermerà la produzione nel reparto che rappresenta il cuore dello stabilimento di via Schiva
ANDREA POMATI
IMPERIA
 

Il 28 febbraio 2014 chiuderà definitivamente il mulino della Agnesi. Si tratta del reparto che rappresenta di fatto il cuore dello storico stabilimento di via Schiva a Imperia, oggi in mano al Gruppo Colussi.  

 

La chiusura significherà nell’immediato il licenziamento di 28 dei 131 lavoratori complessivamente impiegati nella struttura, ma l’interrogativo più inquietante riguarda il futuro del marchio, da sempre legato a filo doppio al capoluogo. 

 

Spiega Gianni Trebini della Cgil: «L’azienda ci ha comunicato che la chiusura sarà definitiva e inappellabile e quindi non possiamo che prenderne atto. A questo punto però chiediamo al sindaco Carlo Capacci di assumersi le sue responsabilità e intervenire nella vicenda, per garantire delle prospettive al resto dello stabilimento. Anche perché questo è un problema che va al di là dei posti di lavoro. Qui stiamo parlando di un simbolo di Imperia e quindi di un bene di tutto il territorio. Senza contare che la chiusura del mulino avrà immediate ripercussioni anche sulla filiera, a cominciare dai lavoratori della vicina banchina portuale onegliese, che non vedrà più attraccare la nave che porta il grano». 

fonte

Agnesi chiude lo storico mulino

vi ricordate agnesi?

io si i binari che passavano ove ora c’è oviesse……. vi ricordate cosa è oneglia …. io si

era un polo di eccellenza per la pasta… AGNESI ….. E IMPERIA  CHI A VOLUTO SVENDERE IL SIMBOLO DELLA PASTA SI VERGOGNI… SI VERGOGNI DI LASCIARE 28 OPERAI A CASA…. CHE VUOL DIRE 28 FAMIGLIE… CHE VUOL DIRE 28 CAFFè IN MENO PER I BAR… CHE VUOL DIRE… FALLIMENTO DEL ERA SCIABOLETTA……   il mio idolo sciaboletta a perso su questo svendendo pezzo su pezzo IMPERIA………… 

MA IO L’AVEVO DETTO IN UN VIDEO PASSATO……  

😉

l’agnesi avevo detto è più importante del porto ….. che ora è in fallimento….

guido arci camalli :Silenzio Parla Agnesi

cliccare li  u.u

Annunci

Un commento Aggiungi il tuo

  1. Jenna J. Herman ha detto:

    1- ILVA ANNUNCIA CHIUSURA STABILIMENTO TARANTO (ANSA) – L’Ilva, in una nota, dice che il sequestro della produzione disposto dalla magistratura “comporterà in modo immediato e ineluttabile l’impossibilità di commercializzare i prodotti e, per conseguenza, la cessazione di ogni attività nonché la chiusura dello stabilimento di Taranto e di tutti gli stabilimenti del gruppo che dipendono, per la propria attività, dalle forniture dello stabilimento di Taranto”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...