letterina a carlo capacci sindaco di imperia / RT. NIENTE BUS A NATALE. AMABILE: “I cittadini? Si devono arrangiare. Chiedano al vicino di casa…

caro capacci e cari imperiesi che mi avete convinto ad votare carlo capacci….

 
 
per natale che è domani vorrei… che imperia avesse movida pure in inverno
 
vorrei che fosse chiesto a chi fà affitti così alti ai negozianti di abbassarli
 
vorrei più piste per gli skate ed non uno skatepark isolato
 
vorrei più muri ove gli artisti….. imperiesi si possano esprimere
 
vorrei i negozi aperti pure alla domenica
 
vorrei la pulizia del fiume impero…. ivi compresa la rumenta
 
 
vorrei chiarezza sul porto imperiese
 
 
vorrei chiarezza sul depuratore  e sulla aurelia bis ( da finire)
 
vorrei…. più cultura per i giovani e più spazi musicali per i giovani
 
vorrei….. si salvasse agnesi e la rilanciasse… vorrei un polo per la nostro olio 
 
vorrei….. venisse salvata la pizza al andrea… la farinata… che rischiano esistinzione
 
vorrei …. corsi per insegnare.. questa cucina
 
 
ma sopratutto vorrei SOLO BIDONI DI DIFFERENZIATA AD IMPERIA SUL MODELLO DI ORMEA
 
questo vorrei per natale  caro sindaco che ti ho votato… 
 
infine vorrei tu fossi più presente… quando una città è sotto assedio…. 
 
capisco spero tu non ti offenda e non si offenda tutta quella gente che sotto elezioni
 
mi a convinto a votarti dicendo ” QUESTO è IL NUOVO” io ti ho votato per non votare il cosidetto vecchio… ma il mio sindaco è e rimane GROSSO… spero il pd imperiese… si faccia sentire… spero che il pd imperiese…. capisca che il rilancio di una città morente passa dalla movida… e dal rivalutare … un tesoro quale è agnesi….
 
auguro un buon natale al mio sindaco carlo capacci… alla sua famiglia… saluti da guido arci camalli ( un cittadino onesto e pulito)   
 
se ho dimenticato qualcosa Grosso spero aggiunga altre cose….. SAVE MOVIDA SAVE IMPERIA
 
 
una lettera deve essere divulgata….. e io non voglio un imperia SCHOCCIATA….. 😉  MA VIVA

 

MOVIDA IMPERIA LOL LOL  BUON NATALE

😉
RT. NIENTE BUS A NATALE. AMABILE: “I cittadini? Si devono arrangiare. Chiedano al vicino di casa…

 

RT. NIENTE BUS A NATALE. AMABILE: “I cittadini? Si devono 

 

 

AZZ IMPERIA è CRISI….. LA movida è gioia  lol

😉

no alla crisi….. si alla gioia 

 

 

Rispondi

