quel tempo non mi da tempo .. un web che insulta/VIA AL TRATTAMENTO DELLA PROCESSIONARIA. L’ELENCO DELLE PIANTE – La cura durerà tre anni/ LE IMMAGINI

oggi radio tre a parlato di un tema …. molto importante… gli insulti via web.. es su tutti … gli insulti di morte al ex segretario del pd bersani…. tempo a dietro gli insulti a caterina… ahime il web non a filtri ne censure…. vince chi insulta di più… un esempio su tutto i miei video you tube ove scazzavo…. che se andate a vedere son molto visitati… penso che il web debba essere regolamentato…. in questo senso…. perchè personalmente se a me insultano…. io non li vado neanche a querelare….. ma c’è gente che potrebbe farlo…. mi auguro…. che il garante… intervenga la dove il web esagera…. vedi BERSANI….. mi auguro…. che il rispetto ci sia…. cmq…. altre notizie…. meno importanti   😉  lol lol …..    ad imperia  lol lol

VIA AL TRATTAMENTO DELLA PROCESSIONARIA. L’ELENCO DELLE PIANTE – La cura durerà tre anni/ LE IMMAGINI

 

giusto e sacrosanto….. ma si parli anche di un insetto che sta uccidendo le nostre …. palme  …

daje imperia lotta e vivi……

ora adesso…..  

 

 

 

 

Rispondi

