un cuore in breve lol /Manifestazione a Nizza per il ripristino della circolazione …

il cuore è forte…. il cuore ama altri cuori liberi……….

by guido arci camalli…. un cuore libero 

notizie imperia va

fonte

Manifestazione a Nizza per il ripristino della circolazione sulla linea ferroviaria Nizza-Cuneo

Około 211 000 wyników (0,84 s)
  • un fiore per ogni donna  che lotti o non lotti….
  • CSA PINELLI, via fossato cicala 22
  • AL Csa Pinelli ARRIVANO I TALCO!!!!!
    LA BAND ITALIANA SKA-PUNK PIU’ CONOSCIUTA IN EUROPA, SUONERA’ LIVE PER PROMUOVERE L’ULTIMO LAVORO, “GRAN GALA'”—–> Ad aprire il concerto: The Clan (Irish Rock’n’ Folk from Italy) e None (Ska/punk from Genova)***** Talco *****

    Nati tra le cantine di Marghera, nel 2004 i Talco esordiscono con il loro primo album, “Tutti Assolti”, e ben presto vengono già considerati come la band italiana ska-punk più conosciuta ed affermata in Europa; brani come “Partigiano”, “60 anni” e “Signor Presidente” inoltre rendono ben chiara quella che è la linea politica e musicale della band.
    Nel 2006, “Combat Circus”, secondo lavoro del gruppo, viene recensito positivamente non solo in Europa ma anche in Sud America e nel 2008 “Mazel Tov” riscuote un successo addirittura maggiore dell’album precedente.
    Nel 2010 esce “La Cretina Commedia” dedicato interamente a Peppino Impastato e nel 2012, con “Gran Galà”, i Talco confermano di gran lunga le loro qualità.
    Partiti come band ska-punk, con il passare del tempo hanno consolidato un proprio sound che mescola i ritmi Patchanka tipici della Mano Negra assieme al punk e lo ska, con sterzate verso la musica balcanica e kletzmer, nell’orizzonte della musica cantautoriale italiana, patrimonio importantissmo per la band, specie per quel che concerne le liriche.

    ***** The Clan – Irish Rock n’ Folk band *****

    Si tratta di una IRISH ROCK band nata nel 2013 in Brianza dall’incontro fortuito tra musicisti provenienti da vari progetti musicali, che possono vantare un’esperienza nata su diversi importanti palchi italiani ed europei, ma soprattutto una comune passione per l’Irlanda e il suo inconfondibile sound.
    Inevitabilmente influenzati da gruppi come Dropkick Murphys, Flogging Molly, The Rumjacks, The Pogues, The Dubliners (dei quali eseguono alcune cover oltre a classici popolari irlandesi reinterpretati ), i The Clan stanno lavorando al loro primo disco.

    ***** None *****

    Ska/Punk band genovese

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...