aquila 6 aprile 2009 /2014 cinque anni persi

essi son 5 anni persi per l’aquila di più per il mio volontariato che spari proprio in quel periodo…. assistendo immobile…. allo scempio sul aquila… e su molte altre cose….

 

e mentre imperia scopre le risse….. i furti …. i ragazzini vandali… a me piace capire…

come l’informazione si riduca…. ad dipingere un imperia così….

bho non so… perchè poi non ci si lamenti di imperia triste… perchè stà contagiando pure me…ultimamente… leggo pochissimo positivo sulla  città eppure c’è ne eccome….

basterebbe cercarlo… anche sole e vento è positivo…

ma è più facile il lamento… ieri sera non ho pulito…. forse perchè ero stanchetto..

una cosidetta mia amica mi tiene il muso…. altri mi evitano…. ma succede sapete…

avrei dovuto seguire l’onda e lamentarmi e bon…. di fatti da molti studenti imperiesi è questa la colpa… che mi si attribuisce… o altre… chissa….

cmq notix imperia se non trovo risse o altro… sorry se offendo i media… ma che ci volete fà tanto mi han usato abbastanza lol lol

 

 forza pallanuoto femminile FORZA….. FORZA

 


Nonostante le promesse della partitocrazia nazionale, nonostante le parate del lupo padano Berlusconi con l’elmetto da pompiere, nonostante l’Unione europea abbia stanziato 493,7 milioni di euro per la ricostruzione della città ma, secondo il rapporto, la maggior parte dei soldi è finita in mano nelle mani delle lobby (padane?) attraverso appalti gonfiati e tangenti, tutto o quasi è rimasto come allora… Evviva l’ItaGlia!

Rispondi

