guido arci camalli: save agnesi atto finale? buon 1 maggio

e mentre il mio blog a dovuto cambiare nome….. e far sparire il logo arci camalli

 

sapete io non son di SINISTRA   😉

 

 

IL MARCHIO AGNESI RISCHIA LA SUA CHIUSURA…

 

ne parlato per mesi e mesi… e ne parlerò anche durante le elezioni europee

per è tema da campagnia elettorale… perchè su questo molti politici…. potrebberò perdere voti.. un altro tema a me caro son i FIORI…MA NE PARLERò PIù AVANTI….ESSENDO DI DIRITTO DI SINISTRA AVENDO VISTO… AGNESI… NEL SUO SPLENDORE…. SPERO ORA TUTTI PENSINO AD SALVARE QUEL AZIENDA… PENSO E SPERO CHE TUTTI ABBIANO A CUORE IL FUTURO DI QUEGLI OPERAI… PENSO E SPERO…. CHE AMA L’AGNESI VUOL DIRE AMARE IMPERIA… IO NON ACCETTO… FALSE PROMESSE…  PIù CHE APPELLI NON POSSO FARE.. e compito di tutta la politica trovare una soluzione per agnesi

😉

 

messo pure un cartello in piazza dante con su scritto SAVE AGNESI.. e ne metterò ancora e ancora e ancora…. entro fine anno azienda agnesi rischia la CHIUSURA… ciò vuol dire che l’indotto agnesi sparirebbe… quindi meno caffè… meno panini…. meno sigarette… attorno al azienda agnesi  … ora i bar ne perderanno.. i tabaccai ne perderanno… ma imperia perderà pure  il SUO SIMBOLO…  grillo parli del agnesi imperia… Renzi anche… silvio pure…. somma…. chi vuole.. perchè le parole son MONTEPASCHI DI SIENA PER GRILLO sento … MA non sento parole sulla PIAGGIO… SUL AGNESI…   su queste cose… io da GRILLO NON LE SENTO … 

 

😉

 

EBBENE IO MI APPELLO ANCORA A TUTTI COLORO CHE AMANO L’AGNESI IMPERIA

 

SI PERCHè SAPETE… IL FUTURO DI IMPERIA PASSA ANCHE MA SOPRATUTTO SUL FUTURO DEL AGNESI…

 E SAPETE IO AVRò PERSO IL MARCHIO GUIDO ARCI CAMALLI

MA IMPERIA RISCHIA DI PERDERE L’AGNESI IMPERIA

 

MI APPELLO A TUTTI MA PROPRIO TUTTI PER SALVARE QUESTA AZINENDA

PER SALVARE IL LAVORO… CHE MANCA QUI

 

PER RILANCIARE IL MARCHIO AGNESI… E NON FARLO MORIRE

OCCORRE CHE TUTTI MA PROPRIO TUTTI

ABBIANO A CUORE IL PROBLEMA AGNESI

 

Agnesi, per il futuro ipotesi partnership esterna, dipendenti 

 

e  

 

save agnesi….

io ci provo  …. tanto serve a poco

😉

BUON 1 MAGGIO

 

 

PER CHI CREDE IN QUEL VALORE …. E CHI CREDE NEL lavoro

 

😉


SUMMIT COLUSSI A PERUGIA. EPILOGO SHOCK. “IL FUTURO PER IL MARCHIO AGNESI NON PASSA DA IMPERIA E FOSSANO

 

SUMMIT COLUSSI A PERUGIAEPILOGO SHOCK. “IL 

 

non si molla….. SAVE AGNESI IMPERIA

 

CREDIAMOCI  SE AMIAMO IMPERIA CITY 

 

NOTIX IMPERIA  ?

 

 

SAVE AGNESI  

 

 

 

 

 

 

 

 

Rispondi

