dico spesso…. mentre sciaboletta… e solo lui il colpevole ad imperia?

essi pure oggi son segnalato parlo dal 3 profilo fb…. GUIDO GUGLIELMI LA VENDEMMIA  ….  questa guerra di potere…

ad imperia sembra non aver fine…

 

le mie domande sono:  1 ma FARE PONENTE CHE FINE A FATTO?

 

ricordate quel evento che si fece alla hotel corallo… con 2 minuti a persona… passano i mesi…. ma l’idea PUF SPARISCE

2 imperia schocciata esiste ancora come pagina fb?

 

3 è solo colpevole sciaboletta nel ponente?

 

4  come è nata l’informazione sprint di questi mesi

 

ma sopratutto…. le amache…. son di IMPERIA?

 

IMPERIAPROST INDAGA…. LOL

 

 

 

azz cavoli so veggente… in nottata mi han segnalato sulla chat

 

mmmm … ora prevedo mmmm….

 

tanta figa per tutti…

 

cmq… anche con 2 amici su fb parlerò

 

😉

notix imperia va

BERLUSCONI MI VOLEVA CANDIDARE ALLE EUROPEE 

http://www.puntosanremo.it/…/berlusconimivolevacandidarealleeuropeem

 

 

ed io devo una pizza a mia madre…

 

NU AL BAVAGLIO ….. SI ALLA TINTARELLA DI LUNA

 

85274-dsc_9139

 

NO AL CIRCO ANIMALI….. SI AL CIRCO … DELLE PULCI  LOL

 

54c57-hqdefault

 

SO BELLO SO SANO… SO VIVO …..

 

SO FIGO….

 

CONTINUA….. BHO MI SEGNALANO AD OGNI ORA LOL …. PURE DURANTE LA PAUSA MERENDA…. 

 

 

 

 

 GRAN GRUPPO VENUTO AL ARCI CAMALLI DI INEJA

 

Rispondi

