e mia usanza…../ daje pulire le spiaggie imperia …..

e mia usanza ammettere le colpe …. e mia usanza vedere che anche dal altra parte ci sia un ammissione di colpe….. 

by guido a.c.

dunque io non smentisco nulla perchè ho chat.. sms….  su questa storia….. quindi non facciamo i bimbi….. IO CHIEDO SCUSA …. ma le vorrei pure io le scuse….

by guido a.c.

 

e non smentisco nulla….. fb non mente 

 

😉

daje lunedi  fare il bene di un certo circoletto

 

e rinnovo l’invito a chiarire tutto a voce… non a rovinarmi nome….

io faccio scuse….. ma vorrei fatti… in cambio….

 

e non altro….. e non minaccie…. perchè io son stanco …. di aspettare… stanco di vedere i pochi risultati….  di questo confronto….

stanco che dato che sapete ove abito…. non veniate a parlarmi..

A VOCE…

notix imperia va e spero niente censura lol

 

😉

 

e voi spero anche…..

Oggi, Domenica 18 maggio, ore 14.30 su Rai3.
In Mezz’ora
Gianroberto Casaleggio
Non perdiamocelo, ci saranno rivelazioni importanti.

azz che   culll… bello colpo de man

😉

CMQ….. IO HO FATTO LE SCUSE DA SUBITO A QUELLA PERSONA…

QUELLA PERSONA…. NO…. A ME …

 

MA VA BENE UGUALE….. PER è IMPORTANTE QUELLO CHE HO LASCIATO SU GOOGLE CON QUEL NOME

 

😉


Poliziotti contro Grillo: «Non ci tiri per la divisa»
apologia di fascismo……. no sarebbe pubblicità per grillo….. lol
dico solo che la polizia a chi risponde?  vedi caso FORCONI

e vero vincerà lui…. ma poi … elezioni subito… cosa non sapete…..

 

a quale gruppo europeo ….. e alleato grillo

 

NESSUNO  

 

azz la vedo duretta il margine di trattativa

 

save porto imperia

pulire è bello  da GIOIA

PERCHè L’HAI FATTO TE….

POTRò ENTRARE IN QUEL CIRCOLETTO…???

LUNEDI LO SAPRò….  spero di si

😦

 

guido a.c.: civilta in corso con m’importa imperia

 

VOTATE TSIPRAS…. NON GRILLO CIRILLO

LOL LOL

 

 

 

 

Rispondi

