guido arci cam…… che avventure….. lol/Al Tapas Beach domani c’è il dj Simo Z.

mentre scivola via la mia vita chiuso in un night per 3 ore….. penso che  a volte mestiere mio di blogger debba essere anche di rettificare…

 

quindi con la presente…. mi scuso con:

imperiapost=imperiaprost

l’arci camalli

a volte il dovere di un blogger è di dare informazioni..  a volte il personale entra nei miei blog….. anche spero…. che imperiaprost- post  capisca… quindi ho avuto un mese e una serata difficile….

e spero che il giorno porti consiglio…. come spero porti consiglio ad imperiprost  …..

 

 

save porto imperia e agnesi RENZI HELP HELP…. GRILLO HELP HELP…. SOMMA SI MUOVI LA POLITICA  …..

 

 

notix imperia va

😉

 

Al Tapas Beach domani c’è il dj Simo Z.

 

MAU.VEZ.
IMPERIA

Torna a esibirsi il Dj Simo Z. E lo farà domani (domenica) alle 22 al Tapas Beach di Borgo Prino con una serata in musica a 360 gradi all’insegna del «Loca People Animation». Con Simo Z si esibirà l’altro dj Marchino, voce della serata.

 

movida è movida… siempre..

 

😉

 

 

 

cmq … imperia viva di gioventù… e viva di notix da amare tra poche ore inix la fiera del libro

😉

 

in eslusiva foto notturne…..

vedo che il negativo però fà moda

ImperiaCarabinieri arrestano tre minorenni per rapina al 

http://www.sanremonews.it/…/imperiacarabinieriarrestanotreminorenni-han…
azzz………. ma la gnocca su se sei imperia se nu

 

 

 

io però preferisco i video gnocca  

 

😉

 

Rispondi

