la movida non a orari…. ad imperia city CHE MOVIDA VUOLE IL MIO SINDACO ?

io penso che la movida non abbia orari….. penso che la movida debba essere.. libera….

faccio foto da tanto tempo e capisco il disagi…. davvero.. ma chi  vuol far turismo ed imperia dovrebbe esserla…. dovrebbe cambiare passo… io mi appello al mio sindaco son le 03.20 domenica…. e la movida c’è solo alle capanne e meno mal…

ebbene io DOMANDO AL SINDACO CHE HO VOTATO AL SECONDO TURNO..

CHE MOVIDA VUOLE PER IMPERIA… ???

 

BUONA NOTTE  …. BY EX GUIDO ARCI CAMALLI  

 

A ME PIAS QUESTA A TE CAPAX?

 

😉 FAMMI SAPERE 

 

GRANDE TAPAS   CMQ

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rispondi

