Imperia kaotica? in campagnia pax /IMPERIA – DANNI E INCURIA A BORGO FOCE. PAVIMENTAZIONE DANNEGGIATA E PASSAGGIO DI AUTO NON AUTORIZZATE /FOTO

 

IMPERIA. MACCHINE AUTOMATICHE PER IL RICICLO DI PLASTICA E LATTINE DI ALLUMINIO. LA PROPOSTA DEL MEETUP AMICI DI BEPPE GRILLO

 

” Questi strumenti dovranno essere messi a disposizione dei cittadini in luoghi pubblici e privati e offriranno l’opportunità di ricevere un ticket o un bonus spendibile in negozi e aree convenzionate, il cui valore verrà stabilito in base alla quantità di materiale…

ecco tutto alluminio….. da riciclare… ogni tanto i 5 stelle imperia ci azzeccano…. come dice GIANNI MORANDI ” 1 SU MILLE C’è LA FAI”

😉

 

MAGARI A BREVE….. NE AZZECCHERERANNO ALTRI…. MAGARI SENZA DI BATTISTA….

 

😉

 

 

 

e mentre continua la pulizia questa volta delle persiane… e il sole splende in alto…. il giovedi 28 agosto…. dice:…. IMPERIA è KAOTICA…. MEGLIO LA CAMPAGNA”

 

😉

 

 

notix dalla imperia metropolis…. grand concert ieri al BAR  DORIA 

 

IMPERIA – DANNI E INCURIA A BORGO FOCE. PAVIMENTAZIONE DANNEGGIATA E PASSAGGIO DI AUTO NON AUTORIZZATE /FOTO

 

Imperia – Una volta tagliato il nastro e fatte le fotografie di rito inizia sistematicamente lo stato di abbandono. Succede in Italia e Imperia non è da meno. A un mese e mezzo dall’inaugurazione di Borgo Foce, dopo i lavori di riqualificazione inseriti nel progetto P.O.R., siamo andati a vedere come vengono conservate le opere realizzate e costate centinaia di migliaia di euro.

 

 

” pur essendo stato contrario al opera…. e pur mancando in quella parcheggi….. la soluzione….

AHIME NON è IL VANDALISMO….  ma semmai far capire… a chi ama le zone pedonabili…..

che parcheggia ando parcheggi in quella zona?

mi facci sapere … chi ama il pedonabile”

 

😉

 

 

mito

inoki

 

 

 andateci merita 

 

😉

 

oggi

 consiglio comunale monotematico: RIFIUTI – ANDIAMO NUMEROSI PERCHE’ SI TRATTA DI NOI !!! (FUTURO, SOLDI, AMBIENTE, LEGALITA’, SALUTE, LAVORO E RISORSA DA RIFIUTI) – IO CI SARO’ E SPERO SAREMO IN TANTI!!!
– scade il contratto con l’aimeri il 31/12 e la nuova amministrazione , se è vero ciò che dice, deve gestire la raccolta senza più appaltare il servizio (che ha fatto pena , che è esosissimo, che vede sempre i lavoratori a rischio stipendio e versamento contributi e che ha mezzi circolanti troppo spesso senza assicurazione). la raccolta, se è vero ciò che dicono l’assessore ed il nuovo sindaco, dovrò diventare porta a porta adottando la strategia RIFIUTI ZERO.
-NO DISCARICHE: il nuovo consiglio dovrà votare …affinchè il piano prov. le rifiuti venga cancellato perchè non risponde a criteri di “civiltà” e di “futuro”!!! la nuova discarica, Lotto 6 non si deve fare…. NON SI PUo’ accettare nel 2014 un buco in una della più belle colline di Sanremo e in nessun’altra!!! è anacronistico, insensato, costosissimo per noi tutti a livello economico, ambientale e rischioso per la salute . Sanremo deve far sentire la sua voce a livello pr.le e puntare su un nuovo piano che veda la strategia rifiuti zero adottata in tutta la provincia.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...