imperia arriva autunno? bho/FUORI ORARIO UNIVERSALE/A Imperia gli interventi per la disinfestazione proseguiranno giovedì 18 settembre

Daje riviera gang

 

un poco di satir

😉

 

ebbene archiviate le vele d’epoca 2014… nella speranza che sergio guarisca presto..

u bloggu si chiede arriverà l’autunno… anche se mancano ancora pochi giorni alla fine della stagione estiva cmq….

notizie imperia e altro

😉

 

IL FUORI ORARIO RILANCIA!LA STAGIONE 2014/2015 SARA’ CARATTERIZZATA DA TANTI EVENTI IMPERDIBILI E DA DIVERSE NOVITA’ CHE LO TRASFORMERANNO IN UN “LOCALE UNIVERSALE”
Carissimi Soci,nella vita di ognuno di noi, giorno dopo giorno ci si evolve, si cambia, si affrontano sfide vecchie e nuove, tenendo comunque sempre fede alle nostre radici.Noi da sempre pensiamo al Circolo come una cosa “viva”, che cresce e si modifica nel contesto in cui si trova, che fa i conti con i mutamenti guardando al futuro, mantenendo la consapevolezza della propria identità originaria.Non puoi capire dove andrai, se non sai chi sei, da dove provieni.

Ogni anno è un po’ come se l’asticella da valicare si alzasse, ma questo piuttosto che spaventarci ci motiva a rilanciare, a ripartire, a mettere tutto il nostro impegno per vincere le nuove sfide che ci attendono.

La stagione che va a iniziare non farà eccezione.

Noi ci siamo.

E rilanciamo, determinati come e più di prima a rendere il Circolo sempre più all’altezza del compito e delle aspettative di tutti voi.

Vi aspettiamo insomma, e a braccia aperte, per lasciarvi scoprire con i vostri occhi le tante novità che abbiamo preparato.

Il Fuori Orario si propone quest’anno con una formula che potremmo definire “UNIVERSALE”.

Un locale poliedrico, si potrebbe dire “multitasking”, in cui convivranno tante delle cose che vi abbiamo offerto nel corso degli anni, migliorate e più adatte al contesto attuale, come tante nuove stimolanti proposte.

Le novità più evidenti le troverete di venerdì, perché a partire dal 19 settembre (in coincidenza con il concerto dei Sud Sound System & Bag a Riddim Band che inaugurerà la stagione) scoprirete un locale profondamente rinnovato negli spazi e nei generi musicali, mirato a soddisfare tutti i gusti e le passioni di chi ci segue.

Ci saranno ben 4 sale che proporranno generi musicali ed ambientazioni diverse.

La Sala Stazione (Funky&Rock), trasformata in un pub, servizio bar ampliato con Birre Irlandesi e vini serviti in vetro.

La storica Sala Treni (Live, Dance Music, Edm, Hip Hop, Reggae) che sarà la realtà principale, vedrà al suo interno la prima parte di serata composta da concerti di alto livello e a seguire una programmazione dance più “commerciale”.

La Sala Binari (Latini, Salsa, Reggaeton, Hip Hop), che sarà la realtà esterna del locale, con tante nuove modifiche strutturali e di ambiente che permetteranno di viverla appieno anche nei mesi più freddi.

Eppoi la grande novità di questa stagione, il tunnel “THE TUBE” (Deep House, Tech House e Techno) che è stato trasformato in una sala per poter proporre anche la “tendenza”, tante nuove sorprese da imparare a vivere insieme.

Il sabato sarà caratterizzato da un’alternanza tra “serate contenitore” (tipo Twist and Shout, Taro Taro Story, Febbre a 90, Ballerò, Global Night) e naturalmente la grande musica dal vivo.

Vi aspettano poi i dj set, anche con artisti selezionatissimi nel mondo dell’elettronica di livello internazionale (un venerdì al mese in collaborazione con “Sonabit”), la ristorazione, le nuove ambientazioni, i nuovi contenuti e le new entry in termini di proposta artistica e d’intrattenimento.

Sia di venerdì che di sabato, in definitiva, avrete svariate possibilità di scegliere come vivere il Circolo. Tra le tante opportunità che vi proponiamo c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Tutti i servizi che vi offriremo, pensiamo siano in grado di rispondere ad ogni vostra esigenza, ai differenti gusti ed inclinazioni dei tanti di voi che guardano da sempre a noi con grande attenzione, pretendendo – com’è giusto che sia – che il Circolo mantenga un livello sempre all’altezza della situazione in ogni cosa che fa e che propone.

Sono tali e tante le cose da raccontarvi che potremmo fare notte. Ma non è il caso, a fare notte sarete voi, con noi, quando ci verrete a trovare numerosi e carichi come e più di prima.

Sul nostro sito www.arcifuori.it  rinnovato per forma e contenuti, troverete ogni dettaglio che vi sarà utile per toccare con mano e farvi un’idea ancora più precisa di cosa vi aspetta.

Inutile dilungarsi oltre, anche se ci tenevamo a dirvi e a ripetervi che ci siamo, e che rilanciamo.

Non resta che dirvi un’ultima cosa.

Venite a trovarci, ne varrà la pena!

p.s. …e ricordate che potete venire in pullman, sia da Parma che da Reggio…noi, al solito, ve lo consigliamo…


venerdì 19/9/2014sabato 20/9/2014venerdì 26/9/2014sabato 27/9/2014venerdì 3/10/2014

sabato 4/10/2014

venerdì 10/10/2014

sabato 11/10/2014

venerdì 17/10/2014

sabato 18/10/2014

sabato 25/10/2014

Programma
Ristorante
DeeJay
News
Servizi
Galleria
Community

e dunque forza arci fuori orario ed ora  …

bho notizie locali

 

fonte

occhi
occhi di pioggia salata
occhi di nuvole bugiarde
occhi di media assai strani
occhi di menzogne

A Imperia gli interventi per la disinfestazione proseguiranno giovedì 18 settembre

 

A Imperia gli interventi per la disinfestazione sul territorio comunale da insetti striscianti e alati con prodotti a base di piretro proseguiranno giovedì 18 settembre dalle ore 23.30 fino alla mattinata del giorno successivo, interessando Strada Colla (e traverse) e le frazioni Cantalupo e Moltedo.
L’intervento sarà realizzato dalla ditta Puliter s.r.l. e la popolazione residente è informata tramite affissione di locandine nelle zone interessate. Sul sito del comune di Imperia sono consultabili le schede tecniche e le schede di sicurezza dei prodotti che saranno utilizzati, per eventuali informazioni si prega di contattare il numero verde 800 125 732.
 

 “imperia disinfesta tu che disinfesto io”

😉

Annunci

2 pensieri su “imperia arriva autunno? bho/FUORI ORARIO UNIVERSALE/A Imperia gli interventi per la disinfestazione proseguiranno giovedì 18 settembre

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...