In Reverse STOP ALLA GUERRA IN SIRIA /il noi e il voi imperia … e i debiti del porto imperiese/La marijuana sequestrata distrutta in un grande falò

il noi il voi…. e gulp i debiti del porto imperiese………… caltagirone pagherà i debiti? e caltagirone non  fini e lavori…. come si dice sul tgr regionale… somma chi paga i debiti?

Mentre l’Agnesi affonda (e gli operai possono solo sperare..), Caltagirone è assolto e gli imperiesi non han più il loro porto ma montagne di debiti e detriti, altro problemone attanaglia Imperia: almeno 40 famiglie sfrattate sono in emergenza casa.

40 famiglie ad imperia senza casa….. si risolva  la storia  

somma caltagirone ….. sistema tutto tutto……  apparte un porto costruito frettolosamente…  e che a molti debiti

😉

La marijuana sequestrata
distrutta in un grande falò

Un grande falò per distruggere la marijuana sequestrata nella piantagione individuata il mese scorso a Ospedaletti dai carabinieri. L’ha autorizzato la procura di Imperia vista la necessità, dopo la condanna del coltivatore diretto sorpreso in flagranza, di eliminare prima che potessero marcire le oltre 800 piante estirpate dalle terrazze e sotto le serre della collina.  

L’operazione è avvenuta nella massima riservatezza nella giornata di venerdì dopo che il magistrato era stato informato della procedura. Trattandosi di una sostanza stupefacente che esprime il suo potenziale con il «fumo» il metodo di smaltimento potrebbe far sorridere ma non è così. L’Arma ha infatti individuato una cava abbandonata che è stata trasformata in pratica in una sorta di grande camino. I militari hanno isolato tutta la zona e sono entrati in azione con la Protezione Civile della città delle rose che già era intervenuta a sostegno dei militari per estirpare le piante. L’utilizzo di mascherine ha evitato l’inalazione accidentale dei fumi che avrebbe potuto provocare qualche problema agli operanti (in proposito era già stato allertato anche il 118 che aveva messo a disposizione un’auto medica).  

che dir……. la maria rende bene…..

😉

free siria free……. siempre 

che ogni muro cada ….. e stop guerre inutili BASTA

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...