imperia dare da magna a tutti…. / IMPERIA. MALTEMPO, ALLERTA 2. ULTIMO MONITORAGGIO ARPAL: “PROGRESSIVA INTENSIFICAZIONE PIOGGE DA MEZZANOTTE”/LE PREVISIONI

la mafia c’è ed esiste…. dal 2012 ad oggi nulla cambia qui 

e mentre …. ore23.10  sembra normale…. che a imperia si ci possa dare distribuire da magna a soli ….. italiani mo cominciamo con la storia dei 30 euro al giorno per gli stranieri….  ehm scorro il web ma leggo altro…… ahime….

La bufala sugli italiani costretti a ospitare un immigrato per …

http://www.si24.it/2014/09/29/bufala…casa-immigrato30giorni…/67942/
eppure la gente ci crede……
io penso nessuno vieni di dare da magna a soli italiani….. ma non mi si venga a dire…. che gli immigrati son più ricchi di noi…. o più furbi…  non dò del razzista a nessuno…. dico solo che penso che dire certe cose son cavolate….. per me…. perchè quello che è successo a roma.. a milano…. è figlia di una malanformazione… e figlia di una battaglia al ultimo voto….
— vedete fino ad ora son stato ZITTO…. bhe ora non più… non tollero chi pensa…. che gli stranieri siano un problema…    penso e penso che gli stranieri migrano…. perchè in zona di guerra… penso…. che abbiano bisogno…. di calore… per me non esistono extracomunitari o italiani….. per me esistono uomini…
quindi ad imperia dare da magna a tutti…. tutti…
IMPERIA. MALTEMPO, ALLERTA 2. ULTIMO MONITORAGGIO ARPAL: “PROGRESSIVA INTENSIFICAZIONE PIOGGE DA MEZZANOTTE”/LE PREVISIONI

Dalle ore 21 è entrate in vigore l’allerta Meteo 2, che di protrarrà sino alle ore 23.59 di domani, sabato 15 novembre. L’ultimo monitoraggio dell’Arpal conferma piogge deboli per altre due ore, poi una progressiva intensificazione delle piogge a partire da mezzanotte.

“In linea con la previsione, le prime deboli piogge iniziano ad interessare la Liguria. In particolare piogge sparse sono in corso nella fascia compresa tra il confine francese ed il savonese, oltre ad una piccola cella tranditata su Genova. In tutti i casi la cumulata è compresa tra i 2 ed i 5 mm. Anche da radar sono evidenti alcune bande di precipitazione debole in movimento da ponente a levante. Le ultime corse modellistiche meteo confermano lo scenario previsto con piogge deboli, localmente moderate, nelle prossime 2 ore ed una progressiva intensificazione a partire dalla mezzanotte“.

ore 23 .27…. per ora non piove…..
😉
"Non vedo nei programmi o nei calendari delle iniziative specifici richiami a temi fondamentali: la giustizia e la sovranità alimentare, l'agricoltura familiare, la biodiversità, il dramma dell'erosione genetica e le possibili soluzioni. Questa mancanza di chiarezza nel promuovere temi così essenziali sta producendo un vuoto che gli interessi commerciali e finanziari dell'industria biotecnologica rischiano di riempire con una campagna di spot pubblicitari: l'Expo rischia di trasformarsi in una fiera della colonizzazione finanziaria e industriale dei campi piuttosto che un'occasione di risposta alle vere cause della fame". Vandana Shiva sull'HuffPost Italia. Contro la corruzione, www.riparteilfuturo.it

“Non vedo nei programmi o nei calendari delle iniziative specifici richiami a temi fondamentali: la giustizia e la sovranità alimentare, l’agricoltura familiare, la biodiversità, il dramma dell’erosione genetica e le possibili soluzioni. Questa mancanza di chiarezza nel promuovere temi così essenziali sta producendo un vuoto che gli interessi commerciali e finanziari dell’industria biotecnologica rischiano di riempire con una campagna di spot pubblicitari: l’Expo rischia di trasformarsi in una fiera della colonizzazione finanziaria e industriale dei campi piuttosto che un’occasione di risposta alle vere cause della fame”. Vandana Shiva sull’HuffPost Italia.

 fonte

forza forza
 
e cosa è………………………….   
bho ditemelo voi
😦
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...