imperia:capacci indagato…..Imperia, Capacci indagato dalla Procura: “Sono tranquillo”/ guido guglielmi segnalato su un noto gruppo di imperia

il sindaco indagato…… la magistratura accerterà  le colpe .. se ci saranno…..  io so che se cade il sindaco non si a nuove elezioni… ma arriva il prefettizio….. che sia la magistratura ad accertare… se ci saranno colpe 

Imperia, Capacci indagato dalla Procura: “Sono tranquillo”

IMPERIA – Il sindaco di Imperia Carlo Capacci, titolare della “Uno Communication”, azienda nel settore delle telecomunicazioni, è indagato dalla Procura della Repubblica di Imperia con l’accusa di frode fiscale.

La notizia è riportata, oggi, dal Secolo XIX e si riferirebbe a un controllo dell’Agenzia delle Entrate del 2013.

La contestazione riguarda l’omessa fatturazione dell’Iva, per un ammontare di circa due milioni, a favore della “Uno Communications”. La Guardia di Finanza ha provveduto al sequestro cautelativo di beni per 770mila euro.

Capacci, che afferma di dormire “sonni tranquilli”, sottolinea di essere già stato al centro di un altro accertamento, nel 2007, quando venne processato e assolto

😉

super satira 

grande teatro ieri al arci camalli  e grande raccolta vestiti ieri

andate ancora a fare raccolta……  perchè la povertà non a limiti ne colore

forza oggi tutti al conad oggi DOMENICA 18 …. GENNAIO

RINNOVO APPELLO A FB….. LA LIBERTà DI PAROLA è A RISCHIO SE SI SEGNALANO LE PERSONE…..  E SPERO PRESTO DI FARE PURE IO UNA RACCOLTA VESTITI…. PER TUTTI ….. CHIEDO AD OGNI ASSOCIAZIONE DI AIUTARMI… PERCHè LA CRISI E DI TUTTI NON SOLO DEGLI ITALIANI…

COFFERATI SE NE ANDATO DAL PD…. A FATTO BENISSIMO  ORA FAI UNA LISTA…. ED IO TI VOTO…… 

FORZA RAGAZZI FORZA FATE VOLONTARIATO……. E DONATE DA MANGIARE A TUTTI…. MA TUTTI TUTTI….. basta guerre di religione…. basta levare il diritto alla parola …. basta basta basta…. ora basta….

SAVE AGNESI IMPERIA …… MI SI SBLOCCHI IL PROFILO DA 5000 AMICI….. PERCHè HO LA FOTO CHE PROVA CHI MI A BLOCCATO…  e chiedo a chi amministra quel gruppo di farmi sbloccare dato che gli ho dato la foto in questione…. e ora bon….  perchè un ammistratore deve essere imparziale… e deve fare il giusto…. confido…. nel imparzialità di tale persona…. e se ho offeso con questo commento chiedo scusa… se su quel gruppo ho esagerato… e perchè… è un diritto dare da mangiare a tutti… chiedo ai cittadini comuni…. se l’immagine di imperia deve essere da mangiare ai soli italiani… chiedo se non sia meglio… donare come fan molte associazioni… imperiesi a tutti…. chiedo e son stanco di chiedere…. che il mio profilo guido guglielmi sia bloccato e lo chiedo a chi a creato quel gruppo… nato per altri scopi…. non per parlare solo di politica e uccidere… chi dice il contrario.. in privato in chat ho già ricevuto minaccie di denuncio… oppure tromba ( certo che trombo lol lol)    .. oppure fatti una vita… ( la vita e donare speranza a tutti ) spero e mi auguro… che chi mi conosce capisca il disagio… e spero che la libertà di espressione sia una cosa che c’è ed esiste…. chi segnala sui gruppi… tale cosa non fà

e spero che la si smetta….. per la foto lo fatta girare…. e mi sembra che chi …. segnala non faccia il bene di questo gruppo… anzi l’opposto…. passo per noioso… mi ridete dietro… e vorrei vedere voi… poter solo commentare senza scrivere post e mettere foto…. facile giudicare non siete stati voi bloccati o segnalati… per aver solo detto r. m. appoggi la s…. e voti pd… voi dite parlate.. in chat…. ma io risulto bloccato e nessuno… che si incazzi.. perchè se segnalano me un giorno segnaleranno voi… volete… che diventi un gruppo ricordi o un gruppo ove si segnala e lo chiedo al suo fondatore Enrico Panero come lo vuoi stò gruppo… dato che ti ho girato la foto di chi mi a segnalato devo andare dalla postale? e chiedo a chi rivuole un se sei come prima.. son noioso… o ci godete…. tenete a questa città a questo gruppo… o vi piace vedere che io stò incazzato… dato che son l’unico che in giro ride e scherza… e fischietta… volete una città muta o una città a misura di giovani ed anziani… volete…. più pulizia o più sporcizia?… volete più mafia o meno mafia?… volete un porto finito.. o quel rudere?….. volete salvare l’agnesi o la volete chiusa…. volete più bar e negozi o… sempre di meno?…. volete una città aperta a tutti…. o solo per gli italiani? volete che i giovani restino qua o se ne vadino? volete il doppio senso in via lucia o il doppio senso? volete valorizzare gli ulivi o no? volete ricordare il dialetto e lucetta ramella o no? volete più servizi o di meno? volete strade nuove o strade distrutte? volete razzismo o libertà di opinione…. ?

LA LIBERTà DI PAROLA è IMPORTANTE… CHI SEGNALA NON Fà QUESTA COSA … 

In sole 4 ORE....spettacolo!!Imperiesi e non solo...signori distinti,operai,casalinghe,giovani mamme,studenti....tutti hanno donato!E in avanscoperta 3 meravigliose fanciulle,tre studentesse -mastino :) che col loro sorriso hanno convinto tutti dell'importanza della raccolta....OGGI ALTRI PROSEGUONO, ANDATE FIDUCIOSI A REGALARE UN SORRISO AI BIMBI DEL Centro Famiglia Vita Imperia !!!CONAD VIA AIRENTI

questo è volontariato del noi……. oggi  

no alla mafia  

ad imperia   e pulire ancora e ancora questa città

mito m’importa

per inf

Ilaria Delsoldato

daje the dreamers…

e forza IMPERIA TV…. SIMBOLO DI IMPERIA  

Rispondi

