imperia:anche i cigni parlano ad imperia/CALTAGIRONE REPLICA A CAPACCI:”IO SEMPRE ASSOLTO, HO FATTO SOLO DEL BENE PER IMPERIA. IL …

anche i cigni son di tutti e del mondo…..

;)

 e sapete anche se non pensano han un cuore…….  imperia rispetti tutti

alcuni imperiesi dan colpe agli stranieri se pagano le tasse.. se gli rubano il lavoro

ebbene … noi italiani… perdiamo fantasia e gli stranieri ridono dei nostri egoismi

forza via cascione multietnica….

CALTAGIRONE REPLICA A CAPACCI:”IO SEMPRE ASSOLTO, HO FATTO SOLO DEL BENE PER IMPERIA. IL …

L’imprenditore Francesco Bellavista Caltagirone, ha contattato la redazione di ImperiaPost per replicare al sindaco Carlo Capacci che,
con un post sul proprio profilo facebook, aveva in mattinata commentato l’intervista rilasciata al nostro giornale dallo stesso Caltagirone

che commentare…..   la giustizia ….. dice caltagirine assolto… i fatti dicono porto da finire  su capax…. sarà la giustizia a giudicare…

grande tra de co gli operai che lottano… pure ieri sera salendo a piedi li ho visti….

grande onore tanta forza 

Rispondi

