imperia e le dieci domande anonime?/Colpo di scena sul Porto di Imperia: spuntano altri 41 indagati per bancarotta fraudolenta

  1. Anonimo 20/01/2015 at 10:53
    Signora Franceschini non si nasconda dietro un dito quando la sua posizione è scritta nero su bianco nei suoi comunicati stampa e in alcuni commenti su questo sito.
    Non vedo nei suoi interventi quel senso e quella razionalità che va sbandierando, piuttosto l’interesse a cavalcare certe voci di popolo che questo sito e altri organi di informazione riportano solo al fine di denigrare una certa parte politica che molto ha fatto e sta facendo per San Bartolomeo.
    A Lord Ciccio ricordo che il mio intervento non è stato a vanvera ma conseguenza delle notizie a vanvera che da lui, ripeto che dovrebbe tornare a fare cose che gli vengono meglio e non cercare di tirare troppo la corda perché alla fine la corda si spezza.
  2. Lord CiccioLord Ciccio 20/01/2015 at 15:33
    Caro Anonimo, non vorrei trasformare questa area commenti in un pianerottolo anche perché se lei resta sulle sue ed io sulle mie facciamo poca strada e rischiamo di annoiare i passanti. Le propongo un accordo. Mi scrive in privato a info [chiocciola] servellu [punto] it palesando la sua identità e continuiamo la conversazione davanti ad un buon caffè. In questo modo evitiamo di annoiare i lettori e di saturare l’etere. Resto in attesa… appeso alla corda.fonte

    AAA Opposizioni cercasi | Servellu.it

    chi a spinto dario al suicidio… chi e perchè? a chi dava fastidio..

    si indaghi e si cerchi la verità 

verita su dario verità….. chi lo a spinto a tale gesto…. si renda conto che si esagera…. con chi cerca di cambiare il ponente   forza forza verità sul caso dario desiglioli

““Me lo hanno portato via“. È una donna forte Patrizia, la mamma di Dario Desiglioli, che oggi insieme a una miriade di ragazzi ha salutato per l’ultima volta suo figlio, morto suicida lunedì 26 gennaio. Dario si è impiccato, ha deciso di togliersi la vita dopo aver combattutto, lottato, cercato di dire la verità sul mondo che lo circondava tramite il suo blog “Servellu” e cercando allo stesso tempo di dare spazio all’arte, alla musica, alla cultura organizzando festival e eventi nella realtà di Imperia, Diano Marina e Cervo.”

 “Lunedì mattina sarò dal Procuratore – continua la mamma – per farmi ridare la roba di Dario, anche la lettera, voglio riavere tutto e andrò avanti con un’indagine. Non potevano prendere i suoi effetti personali, dovevano avere almeno un mandato. Nella lettera c’è una denuncia su tutte le patenti che gli hanno tolto, la pubblicherò appena l’avrò perchè tutti devono sapere. Ho detto a Dario che andrò avanti, non li perdono. Non arriverò a niente, ma mi hanno portato via mio figlio. Aveva progetti, stava bene, aveva appena ripreso la patente. Dalle forze dell’ordine non mi hanno detto niente, nessun sostegno. L’autopsia poi non gliel’hanno più fatta perchè era lampante l’accaduto”.

fonte imperiapost

La magistratura indaga su Sermar, ditta savonese che da 7anni gestisce il porto di SanBartolomeo senza gara d’appalto

esca la verità

ma che succede per il porto di imperia?

“Un nuovo colpo di scena nella vicenda giudiziaria del Porto di Imperia. Figurano infatti altri 41 indagati per bancarotta fraudolenta, nel dossier di proroga delle indagini sul Porto di Imperia, firmato nelle scorse ore, dalla Procura imperiese.

Si tratta di persone che, a vario titolo, hanno ricoperto un ruolo nel Cda della Porto Imperia Spa nell’ultimo decennio. Tra questi, oltre ai soggetti già noti e coinvolti nella prima parte del procedimento, che aveva portato nei giorni scorsi però all’annullamento della sentenza di fallimento della società, spiccano avvocati, costruttori e professionisti.

Colpo di scena sul Porto di Imperia: spuntano altri 41 indagati per bancarotta fraudolenta

ahi ahi…. chi son questi 41?

sorpresona attenzione attenzione  ma cosa si muove sotto il freddone?

la svolta per imperia….. punta il dito…… nun la mano e capax governa bene o no?  e c’è rumenta o no? e quante volte va al wc capax? somma somma capax sei sempre il solito governi bene e razzoli male…. somma somma..

ed ora esce un questionario? ma D.M.  IL CAFFè VUOI PERDERLO …. che tipo..

però stò capax…. governa mal mal.. ecco che propone lui 

😉

p.D.M DICE ……

“può essere che io sia un rompiball, ma lo vogliamo organizzare un bel sondaggio sull’operato di questa amministrazione? non sul sindaco o gli assessori, ma su ciò che hanno fatto in quasi due anni di governo della città. Proporrei al movimento di realizzare un questionario con una decina di domande, totalmente anonimo, da consegnare in diversi punti vendita e da mettere in rete. Le domande si potrebbero anche concordare con le opposizioni in consiglio comunale, tanto per dare una maggiore visibilità all’idea. ..Cosa ne dite?…o ho lanciato un’idea per ufficializzare questo stato di malessere generale…tutte le altre idee vanno bene, poi si tirano le somme e si procede…. noi ci sbattiamo tanto tutti i giorni, poi esce che questa amministrazione è la più bella e gradita dal dopoguerra ad oggi una regolata te la dai no?”

fonte

La Svolta per il cittadino

la svolta si muove?  o tace  lol lol 

dumand alla svolt chi potrà rispondere?  

su se sei se….. si faranno ste dumand…..?

caro d.m.    che ci riserva il futuro…….  somma somma….. pare che si siano movimenti di somma..

sul operato del sindaco…..   e mentre la demos su se sei se… imperia è strana e buffà e spiritosa tanto quanto i limoni che prendono freddo …  lol

somma si parli di cose serie….

chi indaga chi…. il porto voluto da sciabolett… sarà mai finit….

il depurator…. voluto da sciabolett…. funge?

CMQ INCIUCIO E SERVITO….. E I BIDONI IMPERIESI….. PARLANO

mattarella mattarella mattarella e magalli?

😉

Vauro

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...