imperia e …. 15.30 convengo ad porto maurizio ma anche no…./IMPERIA. MANIFESTI SHOCK A DUE PASSI DALLE MAGISTRALI. “CI SONO RAGAZZI CHE SPACCIANO E …/

e noto che alle ore 15.30 ad porto maurizio ci sarà un convegno…..

la mia risp…. ahime LAVORO……   

😉

almeno lo fò  ……. 

aiutare le famiglie italiane e non …..   a lavura?…. lol…  lol

s: ma io lavoro…..  ?

t.f: ma io lavoro..?

d.m: io pensione….

questo blog a già perso troppo tempo ed energie…   il mio pensiero è noto…

ormai…. inutie è andare ad esporlo…. aiutare le famiglie imperiesi…. e non?

caritas lo fà

la goccia lo fà

il faggio lo fà….

e c’è chi lo fà senta pubblicizzarsi  argomento chiuso……  ?   chissà…..chissà … 

qui troverete il mio commento…. e le spiegazioni del assessore podesta  …

fonte

IMPERIA. MANIFESTI SHOCK A DUE PASSI DALLE MAGISTRALI. “CI SONO RAGAZZI CHE SPACCIANO E …

la mia risp…… pulire è bello….. criticare è meglio… pieno sostegno agli operatori della tradeco imperia….  se si sporca di meno …. si pagano meno.. tasse famiglie imperiesi e non…. che s.s….. spieghi pure questo oggi…. buon convegno 

😉

Emoticon wink

;)

r: ho fatto bella foto…… la metto sul gruppetto…. mi prendo tanti mi pias…. fò mogugnu….

dò colpe … a chi? bho….

ma pulir…. nu nu  

😉

Rispondi

