le poesia di strada …. imperiese /Caso Tradeco, il consulente costa al Comune 116 mila euro

forza SAMP

Licenziare ingiustamente non sarà peccato ma è vietato. Per questa ragione la Curia di Imperia è stata condannata dal giudice del lavoro come mi segnala Marcello Zinola
Sanremo – La società “Nuova Radio Amicizia srl”, appartenente alla diocesi di Ventimiglia-Sanremo (attualmente retta dal vescovo Antonio Suetta), a capo del quotidiano online “Riviera24”, è stata condannata dal Giudice del Lavoro, di Imperia, al reintegro di due lavoratori licenziati o, in alternativa, al pagamento di una somma risarcitoria per il licenziamento, considerato non soltanto INGIUSTO, ma anche RITORSIVO. I fatti risalgono al 30 settembre scorso, quando il direttore della testata, Fabrizio Tenerelli e il redattore, Mario Guglielmi, vengono posti di fronte a un aut-aut: rinunciare al proprio contratto per restare collaboratori o essere licenziati. I due giornalisti chiedono soluzioni alternative, ma alla fine la società non accetta ed entrambi vengono, come promesso, lasciati a casa. Il contratto da collaboratore, tra l’altro, considerato dai due giornalisti pieno di “trappole” – trasmesso pochi giorni prima della eventuale firma – conteneva una clausola che prevedeva il versamento di una quota dello stipendio a saldo di un patto di non concorrenza, a fronte del quale Tenerelli e Guglielmi si impegnavano, un domani che fossero stati lasciati a casa, a non fare concorrenza al giornale. Una soluzione che collideva con il preteso cambiamento contrattuale imposto per via di ristrettezze economiche. Agli occhi dei due lavoratori sembrava, infatti, che la società meditasse quasi quasi di voler spogliare del contratto i due giornalisti, per poi lasciarli a casa, assicurandosi da una parte che non avrebbero fatto concorrenza e dall’altra che non avrebbero potuto neppure far causa, essendo stati loro stessi a rinunciare al contratto. Per quanto riguarda Tenerelli, la sentenza è stata emessa dal giudice Enrica Drago; per Guglielmi dal giudice Roberto De Martino. I due giornalisti sono stati difesi dall’avvocato Pier Paolo Guglielmi, di Ventimiglia; Riviera24 è comparsa in giudizio difesa dallo studio Biolè di Genova e dagli avvocati Andrea Artioli ed Enza Dedali, di Sanremo. Assistenza ai due giornalisti è stata prestata dall’Associazione Ligure dei Giornalisti.

fonte

Marco Preve    mito

torna una scrivere  un guglielmi siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

cmq nu alla mafia

per il l’hacker  i love

scritta al arci camalli

durante il  BOOK CROSSING

le foglie

le foglie d’erbe gialle e arancio

il cuore e una barbara verde

le fighe coi padri senza sete

il coniglio dai colori bianchi

fiori d’una banca senza metà

“azz qui nun c’è movida azz azz”

azz i bidoni si alzano da soli in via s.agata lol

il fantasma dei bidoni ….

che strana moda è per tutta la città… bho .. bho… bha  mah

notizie imperia va

😉

Caso Tradeco, il consulente costa al Comune 116 mila euro

Imperia – Costa 116 mila euro al Comune di Imperia tentare di liberarsi della Tradeco attraverso una azione giudiziale. È quanto Palazzo civico ha stanziato (la determina è stata pubblicata ieri sul sito internet dell’ente) per pagare un “superconsulente”, l’avvocato amministrativista di Roma Eutimio Monaco. Il legale, secondo l’accordo stretto con Palazzo civico, potrà avvalersi anche di collaboratori. Una autentica task force per cercare di rescindere il contratto con l’azienda pugliese che nel 2013 si è aggiudicata l’appalto (93 milioni di euro in sette anni) del servizio di igiene urbana nel capoluogo e nei 35 centri del comprensorio.

” e sti cazzi…. 116 mila euro…. e io pago”

lol lol  buon giovedi a todos…

mito

fonte

Imperia notizie ” chiappet e satir

che dire pulire i brotti di ulivo spaccarsi la schiena…. e vedere inerme una città che muore… BHE IO NON CI STò

😉

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...