per qualcuna …. save agnesi….. o spussi.. perchè sei invidiosa…/movida non è solo le loggie ma anche gente che suda…. tutti i giornigru

per qualcuna …. save agnesi….. o spussi.. perchè sei invidiosa…

che successe quella sera… mmmm .. non so… g.f. o g.v.  o f.g. io so che amare una città vuol dire onesta… non son ne bsx .. ne gay… ma se lo fossi… un uomo vero… non a confini.. IO AMO LE DONNE… AMO AMARE… DELLE DONNE AMO TUTTO..

E COL FIORE CHIESI SCUSA… GESTO di mortificazione…

superato il trauma dello stolking… buon ferragosto pure a lei…

ore 21.04

io non son ricco ahime... e non vivo sulle sparlate altrui… ehm fà fede la chat…  che conservo cara g.f.   o e.r.   buon ferragosto e si difenda la movida.. non si faccia altro…

per onesta e vedere una persona infangata.. dal fatto che sia stata chiamata psicopatica… e ricca..   chi vuole mi chieda le chat … le ho tutte tutte

😉

cmq c’è di più una città che vuol diventare onesta.. non deve credere alla prima arrivata…  che io perdono si si perdono… perchè non è ne la prima ne l’ultima che usa il mio potere per aver favori… ho messo le iniziali… per tutelarmi… dato che essa.. non solo non mi lasciato vivere.. ma a anche divulgato a molti i miei dialoghi..

auguro che l’onesta trionfi

non il contrario…

😉

di  g.f.  poi diventata e.r.  ops sarà r.r.  o s.t.  o k.k..

per seguirmi.. e stolkalmi..

impormi il suo mi piace…

eccoci a ferragosto

il ricchissimo guido…

vi parla

;9

di quel 14 agosto 2015…

the dreamers 8 volanti

il prino 3 volanti

koko beach controlli a non finire

yacht style— closed.. ?

questa è imperia … ragazzi

che devo dire somma inagurazione della passeggiata degli innamorati.. e bella….

save agnesi e buon agnesi

toti save agnesi

alice 5 stelle…  save agnesi

imperia non inauguri e bon … dia spazi ai giovani

come lo skatepark

come il campo da boccie…

poesia per ventimiglia

il cuore onesto

immigrati adesso

il cuore di italiani senza lavoro

il cuore di immigrati in cerca di fortuna…

il cuore … anima… e festa

il cuore di un ferragosto perso..

un pesto genovese.. importato nel mondo

un olio importanto nel mondo

buon ferragosto

pure alla mia amichetta stolkerina

😉

chi urla vince..

chi fà illegalità vince..

chi non a un lavoro inventa una sua vita..

chi ama .. odia a un cuore deve subire stolking?

no non penso

e la fortuna..

e quella che l’onesta .. dire …

che un chisse ne frega non è educazione.

save agnesi…

SAVE AGNESI IMPERIA

e un cuore di amore di amore per tutti gli ultimi del mondo

la ricchezza e movida

movida non è solo le loggie ma anche gente che suda…. tutti i giorni

movida e lasciare che il cuore sia onesto…

e rimanga tale

chi fà stolking impone la sua idea…. smetta di imitare.. e ritrovi la sua serenità

save movida ragazzi di ogni età in piazza intasate what upp..

😉

😉 adios

pure lui ai suoi tempi faceva movida

😉

azz era happy lappy solo per apparire..

prenda il coraggio signor sindaco e salvi la movida

dal tapas al koko beach..

dove lei suona ogni tanto

movida … imperia TUTTI UNITI I BAR

daje tutti i bar fate blocco

giusto io dice SAVE AGNESI IMPERIA…

BUON FERRAGOSTO..

DA UN RICCO.. SENZA UN SACCO…

G:   ma il porto?

t: la discarica?

r: i giovani?

c: non offri da bere…

f.g: chi se ne frega…

g: io perdono.

sciabolett.. e il re.. sciabolett nip. pure

😉

per la movida .. c’è spazio ad imperia..

per le critiche ai media pure… sta chi le dicevo.. non fare copia incolla…

😉

amare una città e salvare lo skatepark… e dire che una città debba essere salvata.

dai falsi miti…

yacht style save

the dreamers save

bar 11 save

greenwich save

saintgermain save

conchiglia save

arci camalli save

talpa e orologio save

laboratorio save

posti dove vado e bevo.. e forse non dovrei più farlo stò diventando sordo…

ahime a forza di fare foto… e chi mi vuol citare… mi citi…

perchè 4 settimane di terrore son troppe…

perchè io perdono..

anche la cosidetta disonesta.

cacciato da UN gruppo per aver subito bullismo da web?

non penso…

penso ci sia libertà di parola

.. o insultato..

non sarò io a dirlo..

dato che in passato l’amato fieramosca fb… mi riempi di demotival..

non arrabbiai.. mi stupisco invece di chi si arrabbio..

mi stupisco.. del tasso di nervosismo …

imperia… e agnesi nata prima di imperia

ho scritto appelli a renzi…. a tutti nessuno li a letti… neanhe MATTEO RENZI

?  mi auguro che chi dorme sappia che gli operai han passato il ferragosto col dubbio di perdere il lavoro…

lavoro importante per molti… si parla spesso male di imperia….

ma l’agnesi … VENGA SALVATA DA TUTTI I PARTITI

PD

FORZA ITALIA

RIFONDAZIONE

5 STELLE

LEGA NORD

UDC

SOMMA TUTTI

TUTTI ,..

SI SALVI L’AGNESI IMPERIA…

ORA ADESSO

buon ferragosto al agnesi imperia

foto di Imperia notizie

Poco meno di una settimana fa ballavamo a Ponte San Luigi. Non erano danze di gioia le nostre, ma la risposta determinata alle deportazioni di un centinaio di fratelli che lottavano per la propria libertà.

La frontiera alta di Ventimiglia è un luogo scandaloso. Ogni giorno nel sud della Francia decine di migranti vengono fermati in base al colore della propria pelle, sommariamente identificati e rimandati in massa in Italia passando per questo luogo. Solo nella prima settimana di agosto sono stati 830.

Domenica notte qualcosa è cambiato. In più di cento sono saliti sul treno consapevoli che sarebbero stati fermati. Alla stazione di Menton-Garavan non hanno risposto agli “inviti” della gendarmerie a scendere dal treno. Trascinati nei container non si sono arresi al destino che la polizia frontaliera aveva deciso per loro e hanno continuato a protestare.

Oltre il recinto di transenne ad un certo punto sono arrivati dei bianchi,ma non indossavano una divisa. Tra questi c’eravamo anche noi. Siamo rimasti tutti insieme fino alla fine delle deportazioni, compresa la nostra. Battevamo le mani, urlavamo e ballavamo. Pare faccia paura che lo si faccia insieme, che si resista uniti come se le transenne,i poliziotti e le camionette non meritassero alcun riguardo.

“oggi ascoltando le ragioni di chi difende.. le aziende italiane che chiudo… penso che la ragione sia nel mezzo”

save agnesi

ora adesso

Rispondi

