libertà.szabadság – رية “Hurriya” الحرية “Al hurriya” è La libertà :) /Contributo del vescovo ai no-borders

رية “Hurriya” (La H si pronuncia in maniera molto aspirata).
الحرية “Al hurriya” è La libertà 🙂
liberta per il mio blog girmi anche
😉

e mentre il mio povero blog girmi e sempre misteriosamente bloccato…  chissà

si pensa che io non farò vedere le foto….. invece si si

😉

notix imperia

Contributo del vescovo ai no-borders

Contributo del vescovo ai no-borders

arole, quelle del vescovo, che sono anche un monito nei confronti delle autorità francesi: «Certi comportamenti sono discutibili. E per discutibili, non avendo la pretesa di avere la verità in tasca, intendo che andrebbero affrontati ascoltando anche l’altra campana».

mitici

mitici

imperia piove puliran i tombin

😉

si dice che io scassi…

ma vendemmiare è magico

come il diritto a migrare

e lavoratori ex tradeco daje in lotta

si vocifera sulla mia morte…

😉

sti vigili lol lol

ma sapran vendemmiar…

NNO MI ARENDO, CIA CIA IO VADO AVANTI…. L’UMILTA… COMBATTO…

yeah  ….

continua … in attesa del return di girmi…

daghela

daje migrare

capisco il disagio della polizia di frontiera.. che mi a sentito urlare  ” libertà”

e i francesi… son li prechè ubbidiscono a ordini

bhe esiste anche essere umani..

please fateli entrare please

La mistura giordano-marocchina per curare la Primavera Araba

mito eder   me amor

mito goku

fonte

Fabio Martina

Rispondi

