save agnesi imperia diretta rai … /Imperia: riapre finalmente il campetto di via Gibelli. La soddisfazione del Sindaco e la gioia di mamme e bambini

salvare l’agnesi rabbia oggi poche persone solo quelli agnesi.. e io e un altro a fare foto..

agnesi e casa per tutti eccovi alcune foto..

la gente suda per il suo futuro

cerca emozioni e il 2 ottobre risposte

e raccontano il loro futuro

SAVE AGNESI IMPERIA

🙂

NOTIX IMPERIA VA

Imperia: riapre finalmente il campetto di via Gibelli. La soddisfazione del Sindaco e la gioia di mamme e bambini

Capacci: “Mi fa oltremodo piacere perché io qua ci giocavo da bambino quando andavo alle medie”

BENE CMQ OGNI TANTO COSE BUONE

😉

BRAVO CAPAX ORA SAVE AGNESI

MUSICA  DAJE

CONTINUA

super chiara ragnini

lezioni di dialetto ligure imperiese

Pater nosciu picenen=padre nostro piccolino

Che se dixe a sèa e a matèn= che si dice sera e mattina

Pe ben dìlu e pe ben fà pe andà in paradixu= per ben dirlo e per ben fare per andare in paradiso

dai quaderni di mia nonna bianca oddone

il dialetto e bello

Ah, mi pè in quantu, u bagnu me u fàssu a cà!( ah, io per quanto, il bagno me lo faccio quando sono a casa)!!!

servisse per salvare l’agnesi ..

vi prego save agnesi imperia

chiara deve diventare famosa….

forza chiara forza forza

samp 2 roma 1

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

eder 6

Rispondi

