noto blogger indagato g.g/ VENTIMIGLIA. SGOMBERATI MIGRANTI E NO BORDERS. IN MANETTE UN 40ENNE. IDENTIFICATO ANCHE UN NOTO BLOGGER IMPERIESE/FOTO E VIDEO

iniziamo da come son andato e il perchè… per i migranti ovvio.. perchè ho manifestato.. per i migranti.. ho urlato libertà … per i migranti.. e qui mi scuso.. con tutti destra sinistra centro.. ora pace

pace nel mondo stop war in siria please

capite il progetto no borders ..

e

cominciamo da qui….

da come son uomo e credo nel idea di manifestare….

non so chi più abbia colpe

se io o i forconi

che non condannato per nulla

forse al inizio ..

poi ho capito ..

😉

oggi ho pianto… ho riso ho spento

si spento il non vedere più la ragazza di torino che non rivedrò mai più

spento l’aver portato e donato l’aiuto in cucina… giocato coi migranti

mi sento solo..

e non dò colpe a nessuno.. neanche a chi … da colpe da mesi

per me no borders era un idea..

ora non so più

VENTIMIGLIA. SGOMBERATI MIGRANTI E NO BORDERS. IN MANETTE UN 40ENNE. IDENTIFICATO UN NOTO …

grazie imperiapost

tvb ..

continua si spera

😉

Rispondi

