… silenzio stampa ritorna… movida imperia.. amar imperia ../IMPERIA. AL VIA SABATO 3 OTTOBRE AL CAMPO DI BORGO PRINO I CAMPIONATI DI SOCIETÀ ALLIEVI FASE …

… silenzio stampa ritorna… movida imperia.. amar imperia ..

😉

ogni parola verrà usata contro di me… (scherzo)

😉

notix imperia

IMPERIA. AL VIA SABATO 3 OTTOBRE AL CAMPO DI BORGO PRINO I CAMPIONATI DI SOCIETÀ ALLIEVI FASE …

Campionati di società allievi fase Nord-Ovest. Ad Imperia il 3 e 4 ottobre si disputerà, per la seconda volta consecutiva, la fase di società allievi del Nord-Ovest( Lombardia, Piemonte, Val d’Aosta e Liguria). Il Comitato ligure della Fidal e la Maurina Olio Carli avranno l’onore di organizzare questa importante manifestazione giovanile di atletica leggera in concomitanza con altre 4 sedi nazionali. Sul campo di Borgo Prino sabato pomeriggio e domenica mattina si cimenteranno alcuni tra i più forti allievi italiani in rappresentanza di 12 squadre femminili e altrettante maschili per un totale di più di 400 atleti.
Queste sono le squadre ammesse a questa fase:

” qualunque cosa fà bene alla mia città….”

ventassu… pure al portassu

Da Aimoni uno sterrato ci porterà a Chioraira e, attraverso un piacevolissimo bosco di castagni secolari sbucheremo su pascoli che ricordano i verdi prati svizzeri, con una incantevole vista sui monti e gli antichi borghi che caratterizzano la balconata di Ormea tramandandoci storie di pastorizia, sacrificio e rispetto per i preziosi doni della natura. Alternando prati e magici boschi, saliremo lungo un tratto della via alpina fino alla suggestiva cappella di San Giovanni ed al piccolo laghetto di Lao, per ritrovare poi lo sterrato che conduce al Pizzo, ai piedi del Monte Castello di Quarzina con la sua particolarissima forma. Da qui giu’ verso il rifugio di Quarzina, primo nucleo abitato della zona, circondati da un vero e proprio dipinto della natura, che dal passo di Prale spazia fino al Pizzo d’Evigno e al mare! Il tratto finale sarà su asfalto, ma ci regalerà un ultimo inaspettato attimo per cogliere meravigliosi scorci dal ciglio dello strapiombo!
Dislivello : 500 metri circa molto graduali;
Difficoltà : E
Tempi di percorrenza : h. 4.30 circa + soste;
Equipaggiamento : Scarponcini da trekking, giacca a vento, pranzo al sacco, buona scorta di acqua, consigliati i bastoncini.

Ritrovo : h 8.30 parcheggio dell’Agnesi ad Oneglia, partenza da Aimoni intorno alle 10.00, rientro indicativo entro le h 17.00.
Trasporto con mezzi propri
Costo
€ 10 a persona
Minori di 18 anni: € 5
Info : Barbara 346.7944194 G.a.e.
Marina 347.1107301 G.a.e.
Riservato ai soci MY

” la montagna aiuta… ”

daje montagna

ventassu.. e olive cadono uffu  uffu

zagarex… diventa portuale

😉

capax vice…

notix imperia

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...