e mentre daje barletta /’Ndrangheta, latitante calabrese della “cosca Iamonte”

daje barletta… e daje marino…

ormai abbandonata l’idea di una pax coi hacker.. e un noto scintilla mi censura… o  testun ma gli voglio bene

appoggiando assad a nastro. . colpevole di non donare demos     penso si ci debba parlare.  vedere i disastri di assad e del isis… in siria .. colpe? bhe  4 anni di guerra… penso siano tanti… troppi…notix imperia va da un blogger indagato e indignato che ama la libertà di parola..

espressione poco usata da scintilla di ventimiglia.. che è un bravo fiolo.. un poco testone ma bravo fiolo.. tanto tanto caro

parlando di ventimiglia.. infatti al inizio la gente era tanta.. io venendo solo nei week ..  solo il sabato o notato l’impegno che c’è stato.. ho notato invece la mancanza .. di realismo da parte di una parte della politica.. mancanza di coesione..  l’impegno dei no borders e stato pieno.. non facevano solo manifestazione.. si davano da fare davvero.. tanto.. per far ridere gli stranieri di  giovani c’è ne andavano. aiutavano… c’era sempre ricambio… sempre e continuo… io penso come tutti pensano.. od alcuni… che sia ora di dire STOP WAR..

il noto g.g.. pensa che essere e donare da magna a tutti sia giusto.. sia giusto donare  speranza.. a chi e vittima di guerre..  gente che fan tanti.. tantissimi kilometri… avvolte anche a piedi

penso  e dico … e da ex nickname noto e famoso… si debba.. ricordare che escludere… non è carino.. non è bello… darti del impiccione.. e brutto assai.. per chi cerca .. di entrare in una società apertà.. i giovani son il futuro.. ma anche una globalizzazione che sia umana … sincera .. pura .. e senza colpire la povertà

lodo impegno di scintilla ventimiglia.. per la lotta contro renzi  non lodo la sua poca democrazia.. o forse.. la sua visione vista dal occidente.. spero vada in siria come io andai in kosovo.. resti in siria e veda i danni di una non democrazia non è  scoccio dire che assad .. sia anche lui parte del problema in siria.. perchè uccidere … persone.. non mai umano…  .

cmq .

daje barletta patrimonio di tutti andò a suonare ovunque. da talpa e orologio.. ad arci camalli.. ad bar 11..

.. uomo umile onesto.. sincero come me.. uomo che faceva tanto per tutti.. tanto con la sua musica.. col suo essere bassista… e poi era buono.. e non se la tirava affatto .. barletta era molto umile .

se ho offeso scintilla mi dispiace.. ma penso.. e spero capisca .. che e ora di essere realisti sulla siria.. REAlisti …PER SON 4 ANNI  che c’è guerra la.. ed è ora di donare colpe..

sapete in questi mesi di oscurità ho visto immagini.. video.. di una siria.. distrutta..

e penso da pacifista.. che la migrazione e la guerra in siria siano legati… milioni di profughi in 4 anni di guerra .. morti .. ed un discorso pacifista ? dire stop alla guerra.. no mi disp.. chi appoggia la guerra.. uccide a milioni le persone.. a milioni uccide il futuro di una nazione.. chi appoggia una guerra.. pensa a chi muore.. io son stato un kosovo.. si pensi al post.. bhe la guerra vuol dire non vita.. e vantimiglia .. ho visto gente sorridere.. in quel campo.. giocare.. scherzare.. essere vivi.. perchè illegalità di quel campo? era donare da mangiare? perchè sapete.. noi occidentali abbiamo tante cose… che l’oriente in siria non ci sono..  LA LIBERTà  e la non guerra.. che non c’è da tanto troppo tempo..

cmq

per me save agnesi imperia..

per da magna per tutti e un diritto.. che ogni uomo deve avere….

e mentre daje barletta .. save girmi ..

😉

notizie imperia va

forza arci camalli… forza bar 11.. forza democrazia..

ed in tanti per barletta .. ovunque esso suoni.. nel cielo..

‘Ndrangheta, latitante calabrese della “cosca Iamonte”

Imperia. I carabinieri del Nucleo Investigativo hanno arrestato a Savona Consolato Malaspina, 62 anni, di Melito Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria. Un arresto avvenuto in esecuzione di una misura cautelare in carcere disposta dal Tribunale di Reggio Calabria su richiesta della DDA del capoluogo reggino.

no alla mafia… un cancro dell nostro ponente … da estirpare..

chi ama la mafia . ama illegalità…

Peppino Impastato una vita contro la mafia.

leggete informatevi.. pulite.. fate informazione..  fate cultura… tutto serve per fermare la mafia anche pulire una città..  la mafia va estirpata.. esso e un cancro.. che colpisce.. il sistema liguria… che condiziona la vita di molte persone..

la mafia va distrutta… nel ponente…

si uccida la mafia nel ponente ligure.. daje scintilla parla anche di mafia del ponente

Il Vernacoliere – Autori e Direttore

mit mit

basta guerre

he service is unavailable.

Server is too busy

ma io non smetto di scrivere su girmi…

e ho le fotine .. si si ..

😉

per me il valore della democrazia e risp… non censurare.. le persone… chi censura..

segnala .. ect ect.. non è umano..

oggi sole.. ed daje barletta

educazione vuol dire via la mafia

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...