imperia camminare migrare .. /IFASTI/ RISCHIANO SINO A 15 ANNI DI CARCERE E 100 MILA EURO DI MULTA PER AVER CHIESTO 240 EURO A QUATTRO CLANDESTINI SENEGALESI PER PORTARLI IN FRANCIA. DUE PASSEUR A PROCESSO A IMPERIA /L’UDIENZA IN TRIBUNALE

imperia camminare migrare .. diritto a fare i blog  

il giusto e cercare altre forme di migrazioni… se sta sera il cielo imperiese pare .. giallo.. e ti insegnano l’arabo .. per le strade del mondo….

pare ingiusto il viaggio della morte che fà più di 3000 morti nel mediterraneo.. mentre tu .. occidentale guardi la tv… comodamente.. 1 bomba 2 bombe .. tante …  che cadono.. e tu siriano diventi o morto… o scappi qui.. ove l’egoismo occidentale ti fà scappare.. e come si dice ” perchè mi fermano? io cerco solo libertà!” parola del migrante … che migra .. per aver nuove fortune

notix imperia

rischiano sino a 15 anni di carcere e 100 mila euro di multa …

Secondo quanto raccontato dai quattro africani, i due imputati, di origini magrebine, ma di nazionalità francese, entrambi incensurati, avrebbero chiesto 60 euro per il trasporto in terra francese per un totale di 240 euro.

“condanno chi fà di queste cose… non condanno chi aiuta i migranti .. chi si fà pagare .. per fare di queste cose deve pagare…..”

grandi i fasti

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...