save agnesi … save rummo benevento/ io sto coi migranti… io sto con hurriya…/Durante la lezione alla presenza del Preside Prof. Giovanni Poggio, saranno distribuiti gratuitamente oltre cinquanta copie del manuale, di oltre trenta pagine, redatto dal geom. Maurizio Giordano, dal titolo: IL CONSULENTE TECNICO D’UFFICIO NEL PROCESSO CIVILE…

save agnesi … save rummo  benevento.

io sto con benevento… io sto coi migranti…  io sto con hurriya…

altro non so fare…

altro racconto… pulendo di nuovo  vicino al agnesi imperia

😉

perchè va fatto… e si deve aiutare i migranti a migrare…. non arretrare la marcia.. non nascondersi… chi si nasconde perde..

😉

notix imperia

IMPERIA. DOMANI IN TRIBUNALE SI TERRÀ L’INCONTRO DIDATTICO PER GLI STUDENTI DEL CORSO GEOMETRI …

Durante la lezione alla presenza del Preside Prof. Giovanni Poggio, saranno distribuiti gratuitamente oltre cinquanta copie del manuale, di oltre trenta pagine, redatto dal geom. Maurizio Giordano, dal titolo: IL CONSULENTE TECNICO D’UFFICIO NEL PROCESSO CIVILE…

“dare vita ad imperia… dare vita ai progetti per imperia…”

continua…

Rispondi

