l’ingegnere dei sogni/Ennesimo furto di fiori al cimitero di Imperia, chiesti più controlli /Partono gli appuntamenti autunnali di Terre di Musica Tour

l’ingegnere dei sogni

un tempo c’era ad imperia colui che era un ingegnere dei sogni.. era sempre allegro..

era sempre pieno di sogni..  non aveva un colore.. era di un colore strano..

aveva tanti amici… ma era senza soldi.. ma aveva tante idee… si dava da fare per lo skatepark degli argini.. serviva spesso al caffè del porto… e sorrideva ad ogni bella ragazza.. a cui offriva fiori.. e baci sulla mano… e spesso però lo si vedeva con una donna diversa… l’ingegnere dei sogni era di destra .. poi di sinistra a seconda dei gusti.. dei costumi.. ascoltava la musica di gianni catalano.. con cui scherzava spesso.. era amico di ogni operaio agnesi.. e ha pure lavorato dentro al agnesi..

spesso invidiava chi faceva le foto… ed era amico anche del pagliaccio grock..

usa lo skate.. come fosse aria.. e danzava .. e reppava.. in piazza san giovanni…

ma l’ingegnere poi crescette e mori di realtà e vide sparire gianni catalano.. lo skate sugli argini.. e il pagliaccio grock.. e le donne lo schivavano..

così decise che era ora di crescere .. e di  SALVARE L’AGNESI IMPERIA..  che ora vede quasi chiudere…

ora il suo colore lo si vede se giri nel deserto dei portici dei “poveri”

😉

miti

notix imperia

Ennesimo furto di fiori al cimitero di Imperia, chiesti più controlli

Imperia. Furto di fiori al cimitero di Imperia. A raccontare la sua disavventura è stata Alice B., imperiese. “Sono davvero schifata di quanto è accaduto al camposanto. Questa mattina ho portato i fiori sulla tomba di mio padre. Li ho sistemati e sono tornata un attimo alla macchina perché mi ero dimenticata lo spray per pulire la lapide. Vicino a me – racconta – c’era una ragazza che armeggiava con un vaso. Quando sono tornata erano spariti sia i miei fiori che la ragazza”.

” e chi ruba i fiori ai morti.. forse  non dovrebbe  più farlo…”

Problemi di visualizzazione? Prova a visualizzare la newsletter nel tuo browser.
Parto News #172 – 29 ottobre 2015

TERRE DI MUSICA – Tour 2015

PARTONO GLI APPUNTAMENTI LIVE DELLA PROSSIMA STAGIONE

L’autunno è iniziato con appuntamenti importanti, in giro per l’Italia e per l’Europa, che ci hanno visti impegnati su diversi fronti. Dalla musica, con il concerto al Festival delle Serre di Cerisano (CS), ai progetti con la tappa  di Berlino e di altre città tedesche insieme alla Carovana Internazionale Antimafie, fino alla collaborazione con altri progetti culturali come quello di “Andarsene sognando” di Eugenio Marino all’Università di Basilea.
Ora ci attende un novembre altrettanto intenso, con live, presentazioni del progetto Terre di Musica, proiezioni del documentario e impegni promozionali.

Ecco il calendario, che trovate sempre aggiornato anche nel nostro sito alla pagina TOUR, mentre nelle news trovate tutti i dettagli e gli approfondimenti sui singoli eventi.

04 Novembre//Corleone (PA) – proiezione del film Terre di Musica. A seguire concerto in acustico

11 Novembre//Bologna – presentazione del libro di Carmine Abate – partecipazione in acustico

13 Novembre//Bologna – Salvatore De Siena in studio TGR Rai3 per presentare Terre di Musica nel programma Buongiorno Regione.

27 Novembre//Casalecchio di Reno (BO) – Reading musicale per evento con Politicamente Scorretto

Per dicembre, solo un’anticipazione: venerdì 11 saremo al Teatro Apollo di Crotone per un’importante evento dedicato alla Legalità che coinvolgerà anche le scuole.

PROPOSTE DI PRESENTAZIONE del progetto

TERRE DI MUSICA

Il progetto “Terre di Musica – viaggio tra i beni confiscati alla mafia” è in tour con diverse proposte.  Dalla presentazione del libro, alla proiezione del film documentario seguiti da un incontro/dibattito insieme ad alcuni musicisti del gruppo, fino al concerto completo. Per tutti i dettagli puoi guardare QUI

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...