il silenzio tace … parigi in lutto…/argomento bar 11 … save movida/ IMPERIA. “OLIOLIVA RUN”. VINCONO IL MAROCCHINO MAAMAORI EL MEHDI E LA CAMPIONESSA ORNELLA …

dedicato a chi è ” siamo tutti francesi” ma poi non è capace a perdonare  ed essere in pace col prossimo cmq mi pias la scrittura mi rende leggero

il tempo.

il tempo delle paci
il tempo delle argillose paci
il tempo delle nuvole camalle
il tempo che diventa pietà umana
il tempo di bombe di fiori
il tempo dei perdoni facili
il tempo del rancore pieno di false ragioni
il tempo di un tempo azzurro
il tempo.. pieno di tempo se hai tempo usalo col tempo

il silenzio tace … parigi in lutto…

son poche le parole da dire anche ieri quando ero alla talpa e orologio il mio pensiero era per le vittime della strage di parigi… son momenti strani della mia vita .. e per questo che poi verso 12 me ne sono andato… non ritenervo giusto festeggiare..  parigi dunque come 11 settembre 2001… avrà la stessa risposta? bhe le guerre in irak e afganistan son stati flop.. e anche le successive guerre…   ho letto molto poco sul attentato.. e come molti spero si sconfigga il terrorismo… ma penso che la risposta non sia bombardare.. perchè di mezzo ci son vite umane dispiace non aver ascoltato tutta la serata della talpa…  forse era meglio accussi…

argomento bar 11 … save movida

per alcuni e legato a salvini… per me no..  salvare la movida vuol dire salvare un bar.. che da sempre lotta .. per l’agnesi.. lotta per portare musica… io spero ci si pensi prima di affondare il bar 11… perchè molti bar imperiesi… son in oneglia e in porto son costretti dopo 1 e nel week end a chiudere… poi non ci lamentiamo che i giovani van via da imperia.. che è bella… ma che ogni giorno di più è un mortorio…

😉

io non cambio idea save movida .. ad imperia… e solidarietà per i francesi.. ma per favore non usate le foto color francese su fb… si è solidali alla francia anche senza quelle bandiere….  e via il degrado dalla mia città.. bella li olio e oliva

..  c’è pure oggi dajeee  olio e oliva …

bella li la talpa e l’orologio…

e forza movida ad imperia

notix imperia

IMPERIA. “OLIOLIVA RUN”. VINCONO IL MAROCCHINO MAAMAORI EL MEHDI E LA CAMPIONESSA ORNELLA

MPERIA – In 31,04,75 secondi il marocchino Maamori El Mehdi vince l’Olioliva Run 2015. A pochissimi metri di distacco il keniota Niuguna Mike e Mohamed El Mounin (Marocco). Tra le donne la campionessa Ornella Ferrara non  tradisce le aspettative e vince la gara. Oltre 430 i partecipanti che hanno corso la family run (5 km) e la Olioliva run (10 km) lungo la spianata Borgo Peri, l’incompiuta e il molo del porto di Oneglia. Il commento tecnico della gara è stato affidato al giornalista sportivo Andrea Ferrua e l’intrattenimento musicale a Dj Tex. Alle 8.30, invece, hanno corso i più piccoli, oltre una trentina di bambini, nell’ambito della manifestazione baby run.

“bella li dai…. anche la marotona è movida”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...