la fretta di pagare uff ad imperia/daje diego berardi “baffo”/Sabato 12 Dicembre – PFIRTER (CLR – Mindtrip

la fretta di pagare uff ad imperia

” che devo di una SETTIMANA  per un patentino… cmq nella mia via s.agata fan la mezzeria nuova.. ehm in un tratto breve lol lol…

a quando asfalto nuovo?”

😉

daje diego berardi “baffo”  che i media non si accaniscano su un povero cristo… please.. e chiedano chi è diego e quanto ha sofferto

please chiedere..

ESCLUSIVA IMPERIAPOST. ARRESTO SHOCK IN FRANCIA. PARLA LA COMPAGNA FRANCESE DI DIEGO …

 

Il condizionale è più che mai d’obbligo in quanto il presunto tritolo potrebbe esser stato scambiato per polvere da sparo compressa così come emergono dei seri dubbi sul presunto recente viaggio in Siria sul quale gli inquirenti non avrebbero trovato alcun riscontro.

 

Imperia – Diego Berardi, il 41enne imperiese arrestato nei giorni scorsi a Strasburgo (Francia) dalla Gendarmerie su mandato di cattura internazionale, non sarebbe legato al terrorismo. Non una cellula terroristica dormiente, neppure un foreign fighters ma piuttosto una persona con dei disturbi mentali in cura da tempo.

 

“daje diego   forza diego forza la verità  troppi media han detto han scritto imperiapost ha intervistato la fidanzata  MIITI   spero ci siano scuse per diego che a già sofferto troppo”

😉

 

Sabato 12 Dicembre – PFIRTER (CLR – Mindtrip

 

Sabato 12 Aprile all’Audiodrome Club (Strada Mongina 9 – Moncalieri (TO) primo appuntamento stagionale con SHOUT! meets GENAU. Ospite speciale PFIRTER, dalle scuderie CLR di Chris Liebing e PoleGroup di Oscar Mulero. Con lui i nostri Michelangelo Buzzi e Artés oltre ai resident Just A Mood con uno speciale techno set.

L’Audiodrome una delle location più “techno” di Torino. Molti di voi lo ricordano per i grandi party organizzati ai tempi di Stereo con Marcel Fengler, Luke Slater, Sigha, Shifted, Robert Hood, Speedy J, DVS1 e molti altri. Uno spazio industriale senza fronzoli, ma confortevole, con due sale, impianto Turbosound, un grande cortile per i fumatori, molto parcheggio e tutti i servizi che ci si aspetta da un locale di livello. Il tutto a 10 minuti di auto dal centro di Torino.

Per entrare a prezzo ridotto (10€ entro la mezza, 15€ entro l’1.30) è possibile registrarsi sulle nostre liste riduzione online (sarà poi sufficiente indicare all’entrata la lista del PR di riferimento) a questo indirizzo:

http://www.genauturin.com/eventi/shout-meets-genau-pres-pfirter/

E’ inoltre possibile procurarsi la riduzione cartacea (gratuita) timbrata Genau presso i nostri PR o i nostri ticket point:
– Boccadillo Piadineria – Via Baretti 20/a – Dalle 12 alle 2.00
– Ageha Shop – Via San Massimo 51/c – Dalle 12 alle 19.30

Per informazioni, tavoli e riduzioni potete inoltre contattare il 392-8039321 o visitare la nostra pagina Facebook: www.facebook.com/genauturin

Rocky 6 – Lezione di vita al figlio Robert – YouTube

mito rocky 6  in attesa di creed

😉

LOTTARE PER VIVERE E DIFENDERE GLI ULTIMI… ITALIANI O STRANIERI CHE SIANO

😉

 

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...