Le Ragioni di un NO alla Riforma Costituzionale/nel cuore c’è… o non c’è bho…./A fine maggio chiude la Casa della Carità di Imperia

Le Ragioni di un NO alla Riforma Costituzionale

 

che rimetta in discussione le linee portanti (anche della seconda parte) ed i valori di fondo; considera la Riforma del Senato e la legge elettorale, così come approvate dal Parlamento, un vulnus al sistema democratico di rappresentanza ed ai diritti dei cittadini, in sostanza una riduzione degli spazi di democrazia. Non è un NO a priori, lo abbiamo già detto in mille modi, non è volontà di non toccare la Costituzione, poiché essa stessa prevede di non essere immutabile. Ma modi e contenuti di questa riforma non ci paiono accettabili.;

fonte…..

Coordinamento Democrazia Costituzionale

difesa della costituizione

 

nel cuore c’è… o non c’è bho….

nel cuore c’è…

” nel cuore … c’è sviluppo … di una città che arretra… che non a spazi … per i disabili… che vede.. sempre meno giovani.. che vede le sue eccellenze AGNESI… ANDARE VIA… e triste “

o non c’è bho

“o non c’è bho…. una voglia di riscatto… o c’è ma è nascosta… imperia è in profonda crisi.. ma manca sopratutto… la rinascita..”

notizie imperia va

A fine maggio chiude la Casa della Carità di Imperia

 

Imperia. La “Casa della Carità” di Imperia, a fine maggio 2016, sospenderà il servizio del dormitorio e della mensa, in attesa delle condizioni opportune per un nuovo pieno rilancio della struttura “Casa della Carità”, che continuerà comunque ad offrire i servizi del centro di ascolto, del vestiario e delle docce.

 

“peccato….  si spera si salvi… o qualcuno la salvi…..”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...