ventimiglia… clown liberi ;)/Le ragazze di Imperia invece salutano la A1

Clown in piazza castello Torino

 

i clown fan ridere….

😉

16 maggio ore 15.17  scusa rivierapress lavori sodo

😉

 

Ventimiglia No Border Migranti 6

grande rivierapress

 

ventimiglia… clown liberi

🙂

chi lo sa se parlare di ventimiglia è un rischio… io ci provo… per quello che ho visto oggi mi a colpito quello che i no borders di torino …   No borders Torino ventimiglia testimoniamo e son immagini… ma quello che devo dire è che i clown facevano ridere .. e che per poco non venivano attaccati…

come la foto testimonia..  e vedere il silenzio dei media di ventimiglia mi rabbrividisce… io spero e mi auguro.. che la polizia abbia cuore… perchè si stavono bloccando il traffico… ma facevano solo ridere… se ho offeso me ne scuso… per me divulgare è importante

queste persone vogliono solo libertà HURRIYA…

DONATEGLIELA E PER FAVORE PRC VENTIMIGLIA , SEL VENTIMIGLIA, PRENDETE POSIZIONE …

 

NOTIX IMPERIA…

Le ragazze di Imperia invece salutano la A1

Nel bene e nel male, il pomeriggio della pallanuoto propone alle due formazioni della Rari Nantes Imperia dei confronti ormai tranquilli. Sarà certamente con grande amarezza che, oggi alle 15 alla Cascione, le ragazze di Mercedes Stieber, affrontando l’altra retrocessa Acquachiara, daranno l’addio alla A1 giunta all’ultima giornata. Le promesse di un ritorno immediato nella massima serie sono già piovute da più parti, ma non può che essere altrettanto grande il dispiacere per aver interrotto una storia di vittorie e piazzamenti ai massimi livelli italiani ed europei.

 

“tornate presto…. daje rari nantes….”

 

 

 

Lascia un commento

