Il futuro del volley azzurro a Imperia/imperia … tanta imperia…o che non tornerò mai più su se sei se imperia… quindi alzo bandiera bianca .. /

Rete No Borders – Genova

VENTIMIGLIA

A oggi il numero di persone in sosta al nuovo campo, situato lungo la sponda del fiume Roya, supera le 300.
Nel magazzino del cibo si inizia a sentire l’eco: vi esorto a mostrare la vostra solidarietà portando beni di prima necessità, condividendo i pasti con noi o facendo una donazione.

iban: IT49E035990189905018853055
intestatario: FREESPOT / BANCA ETICA
causale: donazione Ventimiglia.

io voto no

😉

Perché l’Anpi ha ragione a votare no

21 Maggio 2016

Potrebbe anche interessarti:

fonte

Perché l’Anpi ha ragione a votare no

😉

Il futuro del volley azzurro a Imperia

 

 

 

Imperia. Tutto è ormai pronto a Imperia, Diano Marina e San Bartolomeo al mare per l’inizio della Finale Giovanile Crai Under 14 maschile, la manifestazione nazionale che assegna lo scudetto di categoria.

” mi piace imperia…… sempre……. non la umilate”

 

Ballata degli impiccati – De Andrè

oppure  

U2 one

oppure

Studente catanese umilia la ministra Boschi

l’ultimo mi pias  un sacco 

 

bella li  

imperia … tanta imperia…

e si avvicina la data dei 20 anni camalli 1 giugno….. il 2 festa della repubblica … il 3 tutti col caffè  

😉

 

strane cose succedono ad imperia furti… omicidi…. galline  hihi..

poi giro per imperia e vedo una realtà diversa… assai… 

e mi chiedo…. ma è frutto.. del sole… o c’è voglia di rattellare?

non faccio da mesi  le iniziali…. però mi mancano.. anche perchè  era un marchio di fabbbrica.. SATIRICO E NON OFFENSIVO  che poi qualcuno a usato per offendere… vabbè storia vecchia? macchè .. 

la gente ricorda… ne sparla…. e ti marchia..  

cmq…  forse…  imperia… che oggi a il sole… dovrebbe… guardare che a lasciato… 

o chi a lasciato questa città… chi spesso è stato accusato… ed emarginato…. le sempre viste queste dinamiche… perchè le conoscevo… le sempre conosciute…  e solo che ho sperato che col tempo sparissero… ma non è così.. ho passato anni a capire la mia città..

passato anni ad assecondare tutto e tutti… a chiedere scusa in chat… nelle bacheche… senza risultato… perchè è nel dna imperiese… la vendetta… ho provato a diventare come molta gente è qui… ma non riesco.. e mio limite..  mi rovino il blog amen.. ma voglio essere sincero … una volta per tutte… con la gente so che non tornerò mai più su se sei se imperia…  quindi alzo bandiera bianca … e vedrò città che vuole cadere….  

in fede guido guglielmi

 

 

 

ah dimenticavo  SAVE AGNESI IMPERIA  

 

GRANDI SCIOPERATE… FINO ALLA FINE… FORZA FORZA FORZA….

E SUI FURTI….? BHO  …. NON SO….  NON VEDO.. NON SENTO… C’è MAFIA… O FAGIOLI BOLLITI?  LOL LOL  

 

 

ART…

😉

 

BELLISSIMO 

 

Lascia un commento

